Visualizzazione stampabile
-
si lo so, è una feature integrata da qualche tempo in modo da contenere il peso dei video registrati, la camera aumenta il numero di frame rate dove ritriene scene piu veloci e lo riduce in condizioni meno dinamiche. ma a me non interessa, vorrei avere 60 fps fissi
-
scusate, ma di tutti questi porting, ce ne uno che effettivamente registra a framerate fisso 30 o 60 fps? ne ho provati diversi e sono tutti con framerate variabile
-
ma con lo stesso metodo, ovvero senza root , non è possibile installare qualcosa per risolvere la camera frontale che non funziona?
-
Ciao! Domandona..ma ad ogni aggiornamento bisogna ri-abilitare le api? Stamattina si è aggiornato alla 10.0.6 e ho dovuto riabilitarle da pc (non avendo root..). Azz,,
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Ciao! Domandona..ma ad ogni aggiornamento bisogna ri-abilitare le api? Stamattina si è aggiornato alla 10.0.6 e ho dovuto riabilitarle da pc (non avendo root..). Azz,,
Se hai seguito questa guida un aggiornamento OTA incrementale non dovrebbe disabilitare la modifica.
-
Quote:
complicazio
Se hai seguito questa guida un aggiornamento OTA incrementale non dovrebbe disabilitare la modifica.
Assolutamente. Ho seguito la guida. L'unica differenza è che la Twrp chiede inizialmente se deve essere eseguita in modalità lettura o no (non ricordo precisamente, ma se nn erro chiedeva se dovesse toccare o meno il file system). Non trovando informazioni qui sono andato a naso. Fatto quello, ho abilitato le modifiche e la GCam funzionava. Stamattina aggiornamento e niente API.
-
Quote:
taiodoio
Assolutamente. Ho seguito la guida. L'unica differenza è che la Twrp chiede inizialmente se deve essere eseguita in modalità lettura o no (non ricordo precisamente, ma se nn erro chiedeva se dovesse toccare o meno il file system). Non trovando informazioni qui sono andato a naso. Fatto quello, ho abilitato le modifiche e la GCam funzionava. Stamattina aggiornamento e niente API.
Hai fatto qualche wipe prima o dopo il flash?
-
Anche a me.. Dopo aggiornamento non va più la gcam... Devo rifare il procedimento?
-
Quote:
ciseaida
Anche a me.. Dopo aggiornamento non va più la gcam... Devo rifare il procedimento?
Verifica con questa app https://play.google.com/store/apps/d...s.camera2probe altrimenti rifai la procedura.
-