Visualizzazione stampabile
-
Abilitazione VoLTE
Ciao a tutti, qualcuno mi consigliata un trucco o una Roma per abilitare l'opzione VoLTE? possibilmente con la MIUI?,ho provato a mettere la Evolution x che ha la possibilità di abilitarlo ma non mi piace proprio la pixel,mi mancano troppe funzioni della MIUI e come se non bastasse tutta la notte in carica e questa mattina 19% 😭
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliopei
Ciao a tutti, qualcuno mi consigliata un trucco o una Roma per abilitare l'opzione VoLTE? possibilmente con la MIUI?,ho provato a mettere la Evolution x che ha la possibilità di abilitarlo ma non mi piace proprio la pixel,mi mancano troppe funzioni della MIUI e come se non bastasse tutta la notte in carica e questa mattina 19%
Prova a dare questo comando da dialer telefonico *#*#86583#*#*
-
Quote:
9mm
Grazie...ho provato su quello di mia moglie che ha la MIUI stock ed esce questa notifica NON È POSSIBILE COMPLETARE L'AZIONE. QUESTA NON È LA TUA TASTIERA PREDEFINITA.
Sul mio a cui ho messo la pixel non fa nulla
-
Quote:
eliopei
Grazie...ho provato su quello di mia moglie che ha la MIUI stock ed esce questa notifica NON È POSSIBILE COMPLETARE L'AZIONE. QUESTA NON È LA TUA TASTIERA PREDEFINITA.
Sul mio a cui ho messo la pixel non fa nulla ��
Sul Redmi Note 9 PRO il codice funziona. Riprova (sempre su firmware stock) digitando prima questo codice *219*1# e successivamente *#*#86583#*#*
In alternativa sul dispositivo con firmware stock puoi seguire i passaggi illustrati in questo video
-
Quote:
eliopei
Sul mio a cui ho messo la pixel non fa nulla
Installa il dialer Google, con quello i codici dovrebbero funzionare. In ogni caso usare i codici per attivare le opzioni nascoste del volte non garantisce che una volta attivato dalle opzioni funzioni con quel determinato operatore. A me non ha funzionato
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
9mm
Ho installato la MIUImix e il codice funziona, non mi apre nessun menu ma inserendolo me lo abilità e disabilita...grasssie
-
Quote:
9mm
Ho installato la MIUImix,il codice con questa Rom abilita e disabilita il VoLTE senza aprire menù.... grazie mille
-
Ho trovato il perché sul telefono di mia moglie non funzionava il codice, perché l'app predefinita per le chiamate era "dovrei rispondere"
Mille grazie a tutti!