CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Modifica redmi note 5 reg chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Modifica redmi note 5 reg chiamate

Salve,

Ho per le mani un Redmi Note 5 pro Whyred, con queste specifiche che seguono
    Spoiler:

Data la data del dispositivo vorrei sapere se c'è una soluzione per registrare le telefonate, anche se e possibile senza rottare, grazie
    Ultima modifica di Sfranky; 09-06-24 alle 14:24

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Salve,

Ho per le mani un Redmi Note 5 pro Whyred, con queste specifiche che seguono
    Spoiler:

Data la data del dispositivo vorrei sapere se c'è una soluzione per registrare le telefonate, anche se e possibile senza rottare, grazie
    In teoria dovrebbe farlo nativamente..
    Non è così?

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non saprei, non ho controllato ancora, ma ho dato per contato che la policy di google avrebbe messo i bastoni tra le ruote.... in serata aggiorno il 3d, grazie...
    si avevi ragione, con un qualsiasi call recorder anche free, il suo dovere lo fà, ma perché se la policy è molto chiara?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

non saprei, non ho controllato ancora, ma ho dato per contato che la policy di google avrebbe messo i bastoni tra le ruote.... in serata aggiorno il 3d, grazie...
    si avevi ragione, con un qualsiasi call recorder anche free, il suo dovere lo fà, ma perché se la policy è molto chiara?
    La mia domanda era un'altra: il Redmi note 5 ha il dialer Google o il dialer Miui ?

Se hai il dialer Google registra solo con le restrizioni che conosciamo (vocina fastidiosa di avviso).

Nel secondo caso, ossia se hai il dialer Miui, dovrebbe esserci un tastino che consente la registrazione delle telefonate all'interno del dialer stesso. Se così fosse saresti già a posto.

In ogni caso con Android 11 dovrebbe andare ACR Cube, ne parliamo qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Il redmi Note 5 ha sicuramente il dialer miui quindi non c'è problema per registrare le chiamate.

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (10-06-24)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si ho a bordo di default il dialer della MIUI, adesso non capisco bene perché non registra sempre in automatico, ma devo tappare sull'icona ogni volta comunque, si registra. E' inutile mettere queste restrizioni a monte, anche se macchinoso il modo per registrare lo si trova lo stesso.... Ciao, vi ringrazio dell'aiuto...!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Si ho a bordo di default il dialer della MIUI, adesso non capisco bene perché non registra sempre in automatico, ma devo tappare sull'icona ogni volta comunque, si registra. E' inutile mettere queste restrizioni a monte, anche se macchinoso il modo per registrare lo si trova lo stesso.... Ciao, vi ringrazio dell'aiuto...!
    Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse.

Se non sbaglio ti riferisci alla applicazione che hai installato per registrare mentre noi ti stiamo dicendo che, senza alcuna applicazione esterna la MIUI del tuo dispositivo è già in grado di registrare.

Confermi ?

MI OPPOngo

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

SI, ho capito e l'app parallela al dilaer della Google, la ho selezionata di default, e registra tutto...

Permessi di invio