Salve,
Ho per le mani un Redmi Note 5 pro Whyred, con queste specifiche che seguono
Spoiler:
Data la data del dispositivo vorrei sapere se c'è una soluzione per registrare le telefonate, anche se e possibile senza rottare, grazie
Salve,
Ho per le mani un Redmi Note 5 pro Whyred, con queste specifiche che seguono
Spoiler:
Data la data del dispositivo vorrei sapere se c'è una soluzione per registrare le telefonate, anche se e possibile senza rottare, grazie
Ultima modifica di Sfranky; 09-06-24 alle 14:24
non saprei, non ho controllato ancora, ma ho dato per contato che la policy di google avrebbe messo i bastoni tra le ruote.... in serata aggiorno il 3d, grazie...
si avevi ragione, con un qualsiasi call recorder anche free, il suo dovere lo fà, ma perché se la policy è molto chiara?
La mia domanda era un'altra: il Redmi note 5 ha il dialer Google o il dialer Miui ?
Se hai il dialer Google registra solo con le restrizioni che conosciamo (vocina fastidiosa di avviso).
Nel secondo caso, ossia se hai il dialer Miui, dovrebbe esserci un tastino che consente la registrazione delle telefonate all'interno del dialer stesso. Se così fosse saresti già a posto.
In ogni caso con Android 11 dovrebbe andare ACR Cube, ne parliamo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa (10-06-24)
Si ho a bordo di default il dialer della MIUI, adesso non capisco bene perché non registra sempre in automatico, ma devo tappare sull'icona ogni volta comunque, si registra. E' inutile mettere queste restrizioni a monte, anche se macchinoso il modo per registrare lo si trova lo stesso.... Ciao, vi ringrazio dell'aiuto...!
Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse.
Se non sbaglio ti riferisci alla applicazione che hai installato per registrare mentre noi ti stiamo dicendo che, senza alcuna applicazione esterna la MIUI del tuo dispositivo è già in grado di registrare.
Confermi ?
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
SI, ho capito e l'app parallela al dilaer della Google, la ho selezionata di default, e registra tutto...