Anche aggiornando con full rom non dovresti perdere nulla se non fai tu il wipe data.
carabot (31-05-20)
Scusate la domanda forse sciocca, esiste un modo di ribloccare il bootloader su 8t?
Basta quello che trovo in rete adb e comando " fastboot oem lock " ?
Grazie
Mi sento veramente arrugginito con le varie procedure e vi chiedo un aiuto.
Voglio fare lo sblocco del bootloader e già in un altra discussione, sempre qui sul forum di Androidiani ho trovato la guida.
Adesso stavo facendo confusione con twrp e magisk. Provengo da un Redmi 3 sul quale avevo fatto tutte queste procedure ma adesso non ricordo più niente. Se non voglio per il momento installare una rom moddata, ha senso installare la twrp e magisk? Se mi ricordo bene sono utili anche per installare app non ufficiali o ricordo male. La twrp con il Redmi 3, mi era stata utile perché un giorno ho sbagliato la password per 3 volte e non riuscivo più accedere al terminale, ma con una procedura tramite twrp sono riuscito a sbloccarlo senza perdere niente. Adesso certo c'è l'impronta, quindi questo errore non accadrà. Scusate la lunghezza e confido in un vostro consiglio.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Per il momento voglio rimanere con la stock, e soprattutto vedere questa nuova MIUI 12, che spero migliori anche la gestione della batteria. Domanda stupida posso installare la twrp e magisk, ma comunque rimanere con la rom stock?
DreamReaper (19-06-20)
Io ho la rom MIUI GLOBAL 11.0.9 stabile (PCXEUXM). Quindi ho la versione europea che girando su internet si differenzia dalla Global perché ha il carrier aggregation per la"Europa, mentre la Global dovrebbe avere una migliore ottimizzazione batteria. Mi confermate questo e secondo voi qual' è la migliore.
Ciao, qualcuno sa se è possibile fare downgrade da miui 11 a miui 10 su RN8T?
ho provato tutte le rom disponibili e ogni volta che lo faccio il telefono va in bootloop accensione,si riavvia continuamente e non arriva neanche ad accendersi in fasboot, quindi sono costretto a riflasharlo in EDL.
comunque pure in edl se flasho una rom v10 si ripropone lo stesso identico problema, sembra che abbia antirollback attivo anche se in tutti i siti dicono che non dovrebbe averlo