salve
qualcuno avrebbe i dialer contatti e tastiera in formato zip
della Rom MIUI 11.0.7 EE?
non mi piacciono i dialer di Google inseriti nelle nuove rom MIUI.
salve
qualcuno avrebbe i dialer contatti e tastiera in formato zip
della Rom MIUI 11.0.7 EE?
non mi piacciono i dialer di Google inseriti nelle nuove rom MIUI.
Dialer, contacts, e msg Xiaomi sono nel firmware Indonesia (multilingue)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (26-04-20)
sarebbe meglio trovare lo zip, non voglio rischiare a mettere un firmware non adatto alla mia regione.
E' passato qualche giorno, ma magari leggi.
Qui https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...load/download/
trovi i vari dialer Xiaomi da importare. Sul mio Note 8 Pro funzionano, ma non perfettamente.
Buon divertimento
carabot (06-05-20)
l'ho provato, ma non va bene, peccato, bisogna usare i dialer google.
Io lo sto usando da novembre e non ho alcun problema, ora si è aggiornato ad Android 10 e continua a funzionare perfettamente, del resto le uniche differenze sono quelle elencate e praticamente prima dello sbarco in Europa gli Xiaomi non funzionavano comunque ? Non stiamo parlando di un firmware cinese che a parte le lingue è pure diverso, questo è multilingue e forse l'unico problema è il suo aggiornamento, che arriva dopo, ma arriva.
carabot (10-05-20)
Anch'io non mi trovo bene con il dialer del RN 8t, manca anche la chiamata diretta, speriamo che con la miui 12 sistemano le cose.
Non credo cambi qualcosa, il dialer usato è google e non più xiaomi, e se non c'è una versione di firmware alternativo ma ufficiale come per il note 8 pro probabilmente di deve ricorrere alla customizzazione. (L'8t non ha questi firmware essendo esclusiva del nostro continente)
P.s. purtroppo non si può semplicemente installare l'app xiaomi e eliminare quella di google a me non ha funzionato se non con problemi
Ultima modifica di AndroSolo; 16-06-20 alle 10:54