Originariamente inviato da
Shift090211
Salve a tutti, a mio malgrado chiedo questa informazione. Ho fatto tutti i passaggi correttamente, è il quarto xiaomi cui installo twrp e mai avuto problemi, anche con tanti altri smartphone.
Praticamente dopo lo sblocco del bootloader, provvedo a installare recovery twrp, passaggio corretto, tutto ok. Al momento di fare cmd fastboot boot twrp.img il telefono inizia il riavvio si blocca con schermata di pericolo con software mancante o danneggiato, se non erro.
Bene, capito il problema del mini brick, lo chiamo cosi, provvedo ad installare xiaomi mi flash per ovviare magari ad installare una rom custom tramite l'app (visto che funziona solamente con recovery modificata). Dopo vari problemi per "mismatching image and device" trovo la relaise giusta e il flash parte correttamente. Dopo 300 secondi va in pausa e il telefono inizia a spegnersi ed accendersi lampeggiando, se premo per entrare in bootloader fa lo stesso con il simbolo del bootload spegnendosi e riaccendendosi. Ora, la mia domanda è, è un brick al 100%? O è recuperabile?
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App