Nella TWRP > Install > Install image > Seleziona il file > Seleziona la partizione > Swipe
TWRP > Reboot > System
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Nella TWRP > Install > Install image > Seleziona il file > Seleziona la partizione > Swipe
TWRP > Reboot > System
Spoiler:
Grazie dei preziosi consigli, purtroppo volevo dirti che anche dopo aver seguito passo passo tutti i comandi dopo il riavvio se provo ad entrare con volume + e power non trovo la twrp ma il solito ambiente di recupero......??
Guardando su 4PDA ho letto che se non si installa il file vbmeta al riavvio la TWRP viene sovrascritta con quella stock.
Una soluzione potrebbe e dovrebbe essere installare quella di mauronofrio https://forum.xda-developers.com/t/r...table.3997267/
Nel Thread su XDA ci sono tutti i file e le spiegazioni
Grazie per la guida. Non sono riuscito a capire come si possa flashare la patch VBmeta. Non trovo i comandi da digitare in dos.......
Niente da fare, ho flashato la twrp di mauronofrio e poi da qui installato il zip vbmeta ma mi da errore con una sfilza di script in rosso....
Ho riprovato con calma , disinstallato e reinstallato twrp e zip e finalmente va!!!! Ha sostituito la stock!!! Grazie della pazienza.un abbraccio.
Sul mio redmi note 8 dopo aver sbloccato il boatloader ho flashato la Twrp. Al riavvio ho notato che i 64 giga di memoria interna sono tutti pieni...e quindi non posso installare app e se collegato al Pc vedo solo la microSD. Come posso rimediare e se esiste una soluzione. Grazie
Il problema dov'è esattamente ?
Se hai la memoria piena basta pulirla.
Da twrp dovresti riuscire a spostare il grosso dei file tipo foto e video su una memoria esterna (micro SD o una memoria USB).
Quando hai liberato un po' di memoria puoi rientrare nel sistema e fare un backup anche di tutto il resto, tra cui il salvataggio di WhatsApp su gdrive.
Sconsiglio il backup della memoria data perché poi il ripristino ti comporta il ritorno dell'attuale "intasamento". Lo puoi fare per sicurezza ma poi non ripristinarlo.
Fatti i salvataggi procedi con la pulizia della memoria data da recovery tawrp e così ripristini il telefono ai dati di fabbrica.
Edit
Unisco alla discussione già avviata, rinomino il titolo e metto in rilievo.
inviato da Mi