Buongiorno ragazzi
ho un note 9 pro
una settimana fa ho provato a sbloccarlo ma mi so no dovuto fermare x i tempi d'attesa
tempi che sono rimasti invariati x via della disconnessione al toll
almeno penso che sia dovuto a ciò
consigli?
Buongiorno ragazzi
ho un note 9 pro
una settimana fa ho provato a sbloccarlo ma mi so no dovuto fermare x i tempi d'attesa
tempi che sono rimasti invariati x via della disconnessione al toll
almeno penso che sia dovuto a ciò
consigli?
Ciao,
quando hai cercato di provato a sbloccarlo ti ha dato il messaggio del tipo devi attendere X giorni? Se cosi è, devi semplicemente attende X giorni e poi ricollegarti.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dopo lo sblocco vorrei passare ad una custom rom , tipo quella della xiaomi.eu Rom
detto cio spiego meglio il tutto
al primo avvio ho ricevuto il messaggio d'attesa di 168 ore
e fin qui nessun problema poiché è risaputo che ci sono dei tempi che possono variare,
ma dopo quasi una settimana non è variato nulla
mi ritrovo sempre con le 168 ore .....
Inoltre ho notato che tutte le volte che lancio il tool devo rifare il login e sta cosa potrebbe essere la causa di tutto
poiche se lo lascio aperto sul desktop e dopo un tot di ore collego lo smartphone questo tempo inizia a scendere
ma se lo chiudo si riprende il tutto da 168 ore
dalla serie credo che il tool dovrebbe essere sempre loggato, per far si che il contatore scendi
ma questo si disconnette automaticamente quando chiudo ....
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nelle opzioni sviluppatore lo smartphone è connesso al Mi account
quindi tutto ok
inoltre per chi dovesse trovare difficolta nel connetterlo, come è successo nel mio caso, bisogna attivare la modalità trova dispositivo
detto cio....
al momento il countdown procede senza problemi
problema risolto, almeno cosi sembra
le uniche cose che ho cambiato sono state quelle di...
1. mettere il dispositivo in modalità fastboot prima di lanciare il tool
2. cartella sul desktop , precedentemente il tutto era sul desktop in una doppia cartella
DreamReaper (02-11-20)
reking71 (02-11-20)
certamente, al momento il countdown procede, per fine settimana dovrebbe terminare e permettermi lo sblocco
vi terrò aggiornati al riguardo
DreamReaper (02-11-20)
sblocco riuscito senza intoppi
l'unica pecca è il backup dell' app di default, la quale lascia molto a desiderare
complicazio (09-11-20)