CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

redmi note 7 briccato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    redmi note 7 briccato?

    Salve a tutti,sto cercando di salvare il mio redmi note7.Bootloader sbloccato,miui stock e twrp installata,di punto in bianco il cell và in bootloop ed ho la sola possibilitàdi entrare in fastboot mode.
    Provato a reinstallare la twrp ma impossibilie accedervi,solo schermo nero.Usato Flashmiui ma qualunque rom cerco di installare al 2% compare errore antirolb,errore compare anche con la miui 12,provato con flashtool miui cinese ma nulla.Il cell rimane fermo sulla schermata android col lucchetto aperto ad indicare che il cell è sbloccato e poi si riavvia continuamente fino ad entrare in fastboot.
    Consigli sul da farsi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti racconto la mia situazione: avevo comprato da un privato R.note 7 bloccato, il cliente mi aveva detto che il numero associato non era + utilizzato quindi era disattivato, l'account lasciamo stare, non si ricorda manco la password ecc, insomma lo comprato sperando di trovare il modo per sbloccarlo. "rom miui 12 lavander eu v12.0.3.0 e bootloader bloccato,recovery stock."
    ho creato un mio account e associato il mio num metto la sim ma nulla vuole per forza il codice di sblocco originale,
    in poche parole dopo tanti programmi tipo una decina e passa,tra modalità EDL , FASTBOOT , RECOVERY, tra quelli non ufficiali e ufficiali, lo avevo addirittura brickato ma con un tutorial su youtube in modalità fastboot con CMD lho SBRICCATO, ma ancora bloccato da codice e bootloader bloccato. improssivamente ho trovato un programma cinese senza bisogno dell'autorizzazione account e ho SBLOCCATO IL BOOTLOADER . ma ho ancora il cel bloccato da codice, vorrei capire se posso installare orange fox senza mettere prima la recovery nella memoria del cel

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastpak92 Visualizza il messaggio
    ti racconto la mia situazione: avevo comprato da un privato R.note 7 bloccato, il cliente mi aveva detto che il numero associato non era + utilizzato quindi era disattivato, l'account lasciamo stare, non si ricorda manco la password ecc, insomma lo comprato sperando di trovare il modo per sbloccarlo. "rom miui 12 lavander eu v12.0.3.0 e bootloader bloccato,recovery stock."
    ho creato un mio account e associato il mio num metto la sim ma nulla vuole per forza il codice di sblocco originale,
    in poche parole dopo tanti programmi tipo una decina e passa,tra modalità EDL , FASTBOOT , RECOVERY, tra quelli non ufficiali e ufficiali, lo avevo addirittura brickato ma con un tutorial su youtube in modalità fastboot con CMD lho SBRICCATO, ma ancora bloccato da codice e bootloader bloccato. improssivamente ho trovato un programma cinese senza bisogno dell'autorizzazione account e ho SBLOCCATO IL BOOTLOADER . ma ho ancora il cel bloccato da codice, vorrei capire se posso installare orange fox senza mettere prima la recovery nella memoria del cel
    Per sbloccare il bootloader non serve più da un po' un account autorizzato.

    Se il telefono era associato ad un miaccount serve per forza quello per accedere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho detto, finora prima che sbloccassi il bootloader ,il software ufficiale xiaomi unlock o di terze parti ,(sia in modalità EDL , sia in fastboot) mi richiedeva per forza l'account autorizzato associato al cel, ma invece ho sblcoccato il bootloader con un software alternativo. la mia domanda è: posso installare la recovery da fastboot senza mettere il file all'interno della memoria del cel? il cel è bloccato dal codice perciò non ho altri modi se non quello di bypassare attraverso recovery e root e magari una custom rom. .
    Ultima modifica di eastpak92; 06-03-21 alle 14:09

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastpak92 Visualizza il messaggio
    ho detto, finora prima che sbloccassi il bootloader ,il software ufficiale xiaomi unlock o di terze parti ,(sia in modalità EDL , sia in fastboot) mi richiedeva per forza l'account autorizzato associato al cel, ma invece ho sblcoccato il bootloader con un software alternativo. la mia domanda è: posso installare la recovery da fastboot senza mettere il file all'interno della memoria del cel? il cel è bloccato dal codice perciò non ho altri modi se non quello di bypassare attraverso recovery e root e magari una custom rom. .
    Per flashare la recovery il file immagine non va messo mai all'interno del telefono ma sul PC.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie già fatto, ho fatto il flash da fastboot, riavviato in recovery orangeF, ho messo il file in sd esterna e ho installato da li di nuovo la recovery. ultimo passaggio cosa fare per rimuovere il blocco mi account? formattare e installare la stessa rom stock .zip ???

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Il miaccount si rimuove solo con la password ed eventuali altri metodi non sono ammessi nel forum in quanto potrebbero essere utilizzati per scopi poco ortodossi.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie. cmq ho risolto definitivamente la mia situazione cel perfettamente funzionante, non spiego quindi cosa ho fatto a livello modding?!!!lascio al mistero

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastpak92 Visualizza il messaggio
    ok grazie. cmq ho risolto definitivamente la mia situazione cel perfettamente funzionante, non spiego quindi cosa ho fatto a livello modding?!!!lascio al mistero
    Nessun mistero, le procedure si trovano tranquillamente in rete, solo che qui preferiamo non parlarne.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy