Visualizzazione stampabile
-
non recuperi nulla togliendo le app di sistema e tra parentesi per reinstallarle le devi solo RIPUSHARE tramite l'apk e ti serve installato sul pc L'ANDROID SDK (software developement kit) , anche se a volte titanium backup riesce a ripristinare anche le app di sistema ma non sempre funziona la procedura, almeno dalla mia esperienza. cmq parlavo delle app sul telefono che non stanno sull'sd prova a backupparle prima cosi non hai problemi e poi una volta fatto il backup togli tutto. la memoria dovrebbe salire almeno a 100 mega liberi. se non 100 almeno 70 o 60 non so. cmq poi ogni volta che installi un'app spostala subito su sd con link2sd. se poi vedi che manco togliendole la memoria si libera allora c'è qualche cosa che non va. cmq passa a cyanogen che è meglio se hai tempo.
-
ora provo a mettermi dietro al cambio do ROM!!!!!
ma con link2SD creo il collegamento o sposto di peso su sd!?!?!
-
il collegamento serve solo quando l'app non si può spostare sull'sd. spostare su SD ti fa recuperare più memoria, il collegamento solo in parte ti fa recuperare memoria. prova prima a fare come ti ho detto poi se non ti va la rom ci metti cyanogen. però procurati pure la rom originale dal sito samfirmware.
-
ho provato... se io sposto nella SD, mi da memoria piena, se creo collegamento no...
-
forse la rom fa talmente schifo che non riesce più a gestire la memoria, perchè non è possibile che spostando su sd non si libera memoria. cmq senti a me passa a cyanogen. davvero è indecente la rom originale del corby.
-
ho fatto tutti i passaggi per il cambio ROM....
ODIN mi "dà il PASS", scollego il cavo USB e........ niente tutto uguale a prima, come se non fosse successo nulla
-
il pass per cosa per la clock work mode ? hai messo il cell in download mode ? se non l'hai fatto non puoi fare nulla. se hai installato la clockwork mode correttamente ti si apre sul cell e da li inizi a fare il wipe. tra parentesi in che stato è il cell ? si avvia ? cmq rimettilo in download mode e installa la clockwork mode, da li procedi per il WIPE dei DATI
-
avevo dimenticato un passaggio!!!!!!!!!!!!!
FATTO TUTTO E FUNZIONA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora devo rinstallare le app
-
ottimo. ricorda che puoi mettere anche quella rom sulla guida poi con GOO MANAGER aggiorni cyano all'ultima versione. o magari provi quella rom se ti trovi bene lasci quella. cmq cyanogen funziona discretamente. ricorda poi di riconfigurare LINK2SD e TITANIUM BACKUP che sono fondamentali. poi ti consiglio altre 2 app utili
-
oook scarico GOO MANAGER allora, (cosa consigli aggiorno, o vado un po avanti con questa ROM)!!!!! LINK2SD lavora in modo perfetto((CREO COLLEGAMENTI giusto? e NON SPOSTO su sd)), TITANIUM BK lo devo scaricare o riesco a riconfigurarlo direttamente dalla sd!?
altra domanda ho la memoria /system libera al 23% è normale!?
l' app SWAPPER può essere utile!?!?
un app per pulire la memoria RAM!?!?
dimmi pure TUTTE le app che possono essermi utili!!!!!!
CMQ TI STRARINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!! mi stai aprendo un nuovo mondo!!!!!!!!
a gli aggiornamenti delle varie app, li faccio, o occupano memoria inutilmente!?!?!?
come Browser OPERA MOBILE com'è!?!?!?