CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 70
Discussione:

Swap memoria interna e SD esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma dove vedi 23 % ? in link2sd ? controlla in IMPOSTAZIONI > APPLICAZIONI per vedere quanta memoria libera hai. ma ti ripeto è tutto relativo, io di solito dato che il corby ne ha poca cerco di mantenermi intorno a una 70 o 60 di mega liberi, quando vedo che scarseggia backuppo l'app e la rimetto solo se mi serve.

    APP SWAPPER non l'ho mai usato

    per la RAM io uso

    AUTOKILLER MEMORY OPTIMIZER ( lo imposto con cyanogen come LONG PRESS del tasto menu')

    e per i processi attivi uso AUTORUN MANAGER per tenere sotto controllo quello che non voglio aprire in automatico.

    OPERA è un buon browser ma anche quello di google non è male. io ho trovato molto buono anche DOLPHIN BROWSER

    opera a volte su certi siti non è perfetto, ma cmq sto usando quello google non mi applico più di tanto.

    gli aggiornamenti delle APP assolutamente si devono fare perchè si correggono bug importanti, sopratutto link2sd ogni aggiornamento scaricalo e anche titaniun backup.

    io per esempio non aggiorno i giochi perchè non mi frega, ho installato solo diverse cosine divertenti tipo PUZZLE BOBBLE, RAGING THUNDER 1 e 2 FLIPPER e quelli carini che mi piacciono tipo SKATER BOY etc etc...

    ho notato solo che a furia di installare cose il cell si rallenta un pò. però se tieni sotto controllo i processi grandi problemi non ne hai.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlavo della memoria del sistema una delle memorie che si vedono con link2sd!!

    Come appena io non ho giochi, uso per lo poi cose tipo meteo, bollettino neve, facebook, hotmail...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se usi cosi poche cose sarà stravuota la memoria, almeno il SYGIC installalo se no diventa inutile sto cell cmq controlla in IMPOSTAZIONI > applicazioni per vedere quanta memoria hai libera. io cmq ho na marea di cose installate e ancora mi deve finire.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok lo farò

    con link2sd posso usare l opzione "integra aggiornamento nel sistema" ? Autokiller come lo hai impostato???

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    autokiller ha diversi preset per tenere una certa quantità di ram disponibile, usa quello che più ti aggrada.

    dove sta questa OPZIONE "integra aggiornamento nel sistema " ??



    Quote Originariamente inviato da MATTEO58 Visualizza il messaggio
    ok lo farò

    con link2sd posso usare l opzione "integra aggiornamento nel sistema" ? Autokiller come lo hai impostato???

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    ho fatto il root e installato super agent(ma questo da errore e mi dice "su" non disponibile,clicco aggiorna, ma da errore anche li, aggiorna con kies non l ho provato)
    poi ho aperto titanium backup e mi ha aggiornato il "su" (ma nel superagent sempre errore all avvio del cell),
    ho partizionato la sd eterna da 15gb , 14.500 + 500 mb
    mentre la sd interna è rimasta a 153mb

    installato link2sd mi riconosce solo la sd esterna 14.500 e la sd interna 153mb,

    una volta installata una app la sd interna diminuisce per poi riaumentare facendo un collegamento (con link2sd)

    cosa ho sbagliato in questo procedimento? non vedo la memoria da 500mb che mi aspettavo , è utile oltre al collegamento spostare le app nella sd?

    grazie
    Ultima modifica di 1900davide; 14-08-13 alle 14:47

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    non so se sono io che non mi spiego oppure tu che non ti sforzi di capire o di spiegarti meglio!
    gsappi che creando i link simbolici delle 3 commenti di un'applicazione si guadagna molto molto più spazio rispetto allo spostamento classico!!!
    Inoltre a cosa servirebbe Link2sd se lo spostamento lo puoi fare, come già ti ho detto, anche da Gestione Applicazioni? Non servirebbe a nulla, a questo punto!!

    Forse il problema che hai tu è che tenti di spostare su scheda SD un'applicazione di ui hai già fatto il collegamento, può essere???
    Guarda che io ho il suo identico problema e non è vero quello che dici su Link2sd in quanto esso ti permette di fare ciò che non si può fare su Gestione applicazioni. Infatti ti fa spostare alcune app di default tipo gmail, youtube, maps, ecc) su scheda sd (cosa che , ripeto, NON fa fare Gestione applicazioni. L 'ho installato apposta e credo anche Martini70.

    Il problema è che non funziona con tutte le app e mi dà questo errore che non deve dare : "INSTALL FAILED INVALID INSTALL LOCATION".

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ma scusami, ma qui davvero rischiamo di precipitare nel ridicolo, ma davvero l'italiano ci risulta cosi difficile da capire? Se ti degnassi di rileggere mi risparmieresti magari il tempo che devo perdere a rispondere, non sia mai qualcuno ti prendesse pire sul serio!!
    Ho scritto più o meno testualmente che se Link2SD ti permettesse di fare le stesse identiche cose che puoi fare da Gestione Applicazioni, allora non servirebbe davvero a nulla!, e centinaia di utenti non farebbero root e partizioni per usarlo!! Quindi ho detto l'esatto opposto di quello che hai creduto di capire tu! E se avessi riletto ci saresti arrivato da solo!!
    Magari ho usato una costruzione della frase con un paio di subordinate e con un paradosso, ma l'italiano è uguale per tutti, non lo puoi interpretare..!!!

    Riguardo all'errore che ti vien fuori, prova a cercarlo pari pari su Google aggiungendo all'inizio Link2SD, magari trovi altri utenti che sono incappati nello stesso errore e sono però riusciti a risolvere..

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    se tu invece di Crea collegamento scegli Sposta su SD fai la stessa ed identica cosa che potresti fare da Gestione Applicazioni in Impostazioni..
    Allora:
    1) Stai calmo che manco mi conosci come ti permetti di dire "se ti degnassi di rileggere..." o di dire che ti faccio perdere tempo!
    2) ora che ti ho quotato sopra ciò che tu hai scritto in ITALIANO capisci che tu stesso ti contraddici? Qui dicevi che se sposti su scheda sd con Link2sd fai la stessa cosa che si può fare da Gestione applicazioni! Non si interpreta l'italiano!!!
    3) grazie del consiglio di cercare su google è proprio quello che ho fatto e purtroppo mi ha portato a te che mi hai fatto solo perdere tempo prezioso.

    Detto ciò passo e CHIUDO.
    Ultima modifica di Pulpicita; 24-08-13 alle 10:14

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Guarda che non hai ragione, scusami..
    La frase che hai appena quotato, infatti, è giusta e non contraddice il resto di quello che ho detto!
    Con Link2SD puoi SIA spostare le app su SD (esattamente come faresti da Gestione Applicazioni) SIA usare il comando Crea collegamento: sono due cose distinte e differenti!
    Quindi, ripeto, nessuna contraddizione..

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy