CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[b] vi prego aiutate 1povera novizia!!![/b]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [b] vi prego aiutate 1povera novizia!!![/b]

    Ciao a tutti,
    sono la sfortunata proprietaria di un corby gt-i5500.
    Il problema è ke la versione android è ancora la 2.1, e quindi non posso installare Adobe Flash Player (mi serve per le animazioni nei gioki!!!)
    Quindi mi serve il vostro aiuto per aggiornare la mia versione Android....ma c'è 1 problema!!!
    Non ditemi perfavore "usa 'sto programma" o "aggiorna il firmware/brandizzazione/modding" xkè nn so cosa sono e cosa significano...dovete spiegarmi TUTTO, ma nn preoccupatevi...imparo in fretta

    VI PREGO, AIUTATEMI!!!

    Grazie da Julia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao allora innanzi tutto ti dico che sono anche io un novello quindi qualunque cosa sbagli mi fa piacere essere corretto! comunque sia modding è la sezione dedicata all'aggiornamento e all'installazione di rom non ufficiali che vanno oltre quelle dichiarate da android per questo dispositivo, ovvero Froyo 2.2 (tu hai Eclair 2.1). per aggiornare questo dispositivo "legalmente" si può usare kies che è un programma ufficiale della samsung (scaricabile dal sito della samsung, o comunque lo trovi su google). si collega il telefono al pc, ti installa i driver e successivamente se possibile ti avvisa che un aggiornamento è disponibile e te lo scarica! sinceramente io ci ho provato ed è finita male quindi l'ho con odin. Odin è un programma non ufficiale che si scarica e ti permette di installare il firmware. in questo momento non sono a casa, appena posso ti scrivo tutti i link da dove ho preso il firmware e la guida, così potrai imparare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marf93 per il post:

    stredecka (29-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    VOLEVO RICORDARE CHE QUESTE INDICAZIONI MI SONO STATE DATE MOLTO GENTILMENTE DA SCRAT3, QUINDI UN THANKS PER LUI (NON PER ME) NON MANCHERA' DI CERTO

    comunque..
    il firmware lo trovi qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I5500XWJQ3_I5500OXXJPC_XEU.zip
    La guida: I5500-Flashguide.pdf
    Il programma: Flashprogram Samsung I5500 + Ops.rar
    I driver: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip

    La password della rom è una di queste due: samfirmware.com oppure samsung-firmwares.com

    Prima di tutto installi Kies, attacchi il telefono normalmente e attendi che i driver vengano installati.
    Poi stacchi il telefono e chiudi OGNI PROCESSO di samsung kies dal task manager.
    Ora puoi seguire la guida.

    PS. se hai qualche altro vecchio driver della samsung disinstallalo perché farebbe conflitto con il flashing del firmware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy