-
[b] vi prego aiutate 1povera novizia!!![/b]
Ciao a tutti,
sono la sfortunata proprietaria di un corby gt-i5500.
Il problema è ke la versione android è ancora la 2.1, e quindi non posso installare Adobe Flash Player (mi serve per le animazioni nei gioki!!!)
Quindi mi serve il vostro aiuto per aggiornare la mia versione Android....ma c'è 1 problema!!!
Non ditemi perfavore "usa 'sto programma" o "aggiorna il firmware/brandizzazione/modding" xkè nn so cosa sono e cosa significano...dovete spiegarmi TUTTO, ma nn preoccupatevi...imparo in fretta
VI PREGO, AIUTATEMI!!!
Grazie da Julia
-
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato marf93 per il post:
-
VOLEVO RICORDARE CHE QUESTE INDICAZIONI MI SONO STATE DATE MOLTO GENTILMENTE DA SCRAT3, QUINDI UN THANKS PER LUI (NON PER ME) NON MANCHERA' DI CERTO 
comunque..
il firmware lo trovi qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I5500XWJQ3_I5500OXXJPC_XEU.zip
La guida: I5500-Flashguide.pdf
Il programma: Flashprogram Samsung I5500 + Ops.rar
I driver: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip
La password della rom è una di queste due: samfirmware.com oppure samsung-firmwares.com
Prima di tutto installi Kies, attacchi il telefono normalmente e attendi che i driver vengano installati.
Poi stacchi il telefono e chiudi OGNI PROCESSO di samsung kies dal task manager.
Ora puoi seguire la guida.
PS. se hai qualche altro vecchio driver della samsung disinstallalo perché farebbe conflitto con il flashing del firmware.
-
Permessi di invio