Ciao a tutti,
sono la sfortunata proprietaria di un corby gt-i5500.
Il problema è ke la versione android è ancora la 2.1, e quindi non posso installare Adobe Flash Player (mi serve per le animazioni nei gioki!!!)
Quindi mi serve il vostro aiuto per aggiornare la mia versione Android....ma c'è 1 problema!!!
Non ditemi perfavore "usa 'sto programma" o "aggiorna il firmware/brandizzazione/modding" xkè nn so cosa sono e cosa significano...dovete spiegarmi TUTTO, ma nn preoccupatevi...imparo in fretta
VI PREGO, AIUTATEMI!!!
Grazie da Julia

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
allora innanzi tutto ti dico che sono anche io un novello quindi qualunque cosa sbagli mi fa piacere essere corretto! comunque sia modding è la sezione dedicata all'aggiornamento e all'installazione di rom non ufficiali che vanno oltre quelle dichiarate da android per questo dispositivo, ovvero Froyo 2.2 (tu hai Eclair 2.1). per aggiornare questo dispositivo "legalmente" si può usare kies che è un programma ufficiale della samsung (scaricabile dal sito della samsung, o comunque lo trovi su google). si collega il telefono al pc, ti installa i driver e successivamente se possibile ti avvisa che un aggiornamento è disponibile e te lo scarica! sinceramente io ci ho provato ed è finita male quindi l'ho con odin. Odin è un programma non ufficiale che si scarica e ti permette di installare il firmware. in questo momento non sono a casa, appena posso ti scrivo tutti i link da dove ho preso il firmware e la guida, così potrai imparare