CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

roo che non ha accesso a /mnt/asec/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    roo che non ha accesso a /mnt/asec/

    ciao a tutti. Come da oggetto, pur avendo rootato il mio galaxy 5 corby i5500 con universal androot 1.6.5, non riesco ad avere accesso in scrittura per la directory /mnt/asec/. In questa dir sono contenuti i binari delle applicazioni. anche quelle installate sulla sdcard tramite root. Quindi, a lunngo andare, mi ritrovo con la memoria interna sempre piu' piena, nonostante io sposti le applicazioni installate, regolarmente nella sd. I permessi della directory in questione non sono modificabili. Come posso fare per avere i permessi e poter cancellare i binari in questione per liberare spazio nella memoria interna?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Dietro l'angolo!
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPhone4/4s HTCSensation,GNexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a farlo con RootExplorer!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    spostato nella sezione del tuo telefono

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrUbuntu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Come da oggetto, pur avendo rootato il mio galaxy 5 corby i5500 con universal androot 1.6.5, non riesco ad avere accesso in scrittura per la directory /mnt/asec/. In questa dir sono contenuti i binari delle applicazioni. anche quelle installate sulla sdcard tramite root. Quindi, a lunngo andare, mi ritrovo con la memoria interna sempre piu' piena, nonostante io sposti le applicazioni installate, regolarmente nella sd. I permessi della directory in questione non sono modificabili. Come posso fare per avere i permessi e poter cancellare i binari in questione per liberare spazio nella memoria interna?
    Hai risolto? Io ho appena provato con RootExplorer e nn ho avuto problemi. Però a me quella dir è vuota. A te cosa contiene, i binari delle appena spostare su SD? E cmq spostando qualcosa sei sicuro funzionino ancora le app?


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Hai risolto? Io ho appena provato con RootExplorer e nn ho avuto problemi. Però a me quella dir è vuota. A te cosa contiene, i binari delle appena spostare su SD? E cmq spostando qualcosa sei sicuro funzionino ancora le app?


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }


    Ciao. No purtroppo non ho ancora risolto e non so da che dipenda. Vedremo..............


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy