Visualizzazione stampabile
-
Nessuna anima pia che mi aiuti? Ditemi basta se dovevo installare qualche hotfix, perfavore! Il maledetto corby si rifiuta di suonare (mandare notifiche audio) quando ricevo sms, quando ricevo email, quando ricevo una chat con IM+ e anche quando dovrebbe segnalarmi qualche evento del calendario! Vibra soltanto ma non suona! L'unico che sembra funzionare correttamente è Whatsapp; è molto grave come mancanza, sta cominciando a darmi davvero fastidio.
-
Alla fine ho risolto il problema da solo, riformattando il corby e riinstallando da zero la cyanogenmod cm-7-20120623-MADTEAM-galaxy5.zip da sola senza hotfix (ho provato anche con le hotfix ma non mi funzionava più il wifi) e le gapps signed. Ho dovuto ricominciare tutto d'accapo per l'ennesima volta, ma almeno ora SEMBRA che funzioni tutto, notifiche audio comprese. Non capisco perchè prima non andassero, l'unica differenza è che questa volta ho usato una versione vecchia del clockworkmod V0.5. Comuqnue tutto bene quel che finisce bene, e spero di non avere ulteriori problemi con questo corby perchè mi ha già rotto le scatole! Grazie e tutti e un saluto.
-
Ciao, ho avuto lo stesso problema tuo ho installato cyanogenmod 7.2 sul GT-I5500 e adesso si riavvia in continuazione, siccome hai risolto mi potresti spiegare come si cambia la baseband e come hai messo la AMSS-I5500XWJP4
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitoten
Ciao, ho avuto lo stesso problema tuo ho installato cyanogenmod 7.2 sul GT-I5500 e adesso si riavvia in continuazione, siccome hai risolto mi potresti spiegare come si cambia la baseband e come hai messo la AMSS-I5500XWJP4
Grazie!
Qui c'è spiegato come fare e c'è la lista della roba che ti serve per farlo!
Basebands - MADTeam Forum
-
Grazie a te ho risolto; come ho fatto caricare il file AMSS-I5500XWJP4 con odin su one package, si è riavviato spendidamente e così ho potuto installare cyanogenmod 7.2 devo dire che va tutto alla grande, funziona tutto e la differenza è notevole, anzi lo uso + dell'iphone adesso ;) preferisco android :)