CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

modding o.O ? un aiuto sono un po ignorante...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modding o.O ? un aiuto sono un po ignorante...

    ragazzi la mia girl ha un samsung corby i5500...volevamo metterci su un nuovo firmware x farlo andare un po piu decentemente :P
    dato che sn molto ignorante in materia..volevo sapere che firmware mi conviene installare e come ? mi anticipo con i ringraziamenti spero che voi possiate veramente aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oren Visualizza il messaggio
    ragazzi la mia girl ha un samsung corby i5500...volevamo metterci su un nuovo firmware x farlo andare un po piu decentemente :P
    dato che sn molto ignorante in materia..volevo sapere che firmware mi conviene installare e come ? mi anticipo con i ringraziamenti spero che voi possiate veramente aiutarmi.
    ciao oren!! mi accodo anche io su questo 3D, visto che ho le tue stesse esigenze, quindi senza starne ad aprire uno nuovo!!!!! allora, premetto che sono nuovissimo del mondo android!! ho acquistato un corby i5500 neanche un mese fà, e prima avevo un telefonino anteguerra!! detto ciò, è scontato dire che non ci capisco assolutamente nulla!! pochi giorni fà però ho avuto il problema della memoria esaurita, e leggendo un pò quà e là, sono riuscito a rootare il tel per installare link2sd, e recuperare spazio libero!! lo so, sarà semplicissimo senz'altro, ma per me è stato davvero difficile!! ora mi trovo col tel un pò lento (frose troppe app), e ogni tanto (raramente) mi va in crash!! è per questo che sto pensando di installare la cyanogenmod! tra le tante guide che ho letto in rete, ce n'è solo una in cui ho capito qualcosa, ma vedo che non mi fa postare i link!!

    ho però qualche domanda:

    1) nella guida c'è scritto che la sd verrà partizzata di default!! come verrà partizzata? la mia (16gb) l'ho è partizzata in questo modo: 10gb circa fat32 primaria, e 6gbcirca fat32 la secondaria, per utilizzare link2sd!! è possibile poi, secondariamente, tornare a questa impostazione??

    2) dove posso trovare la rom da installare?? premetto, il mio tel ora, tranne i rallentamenti, va benissimo! vorrei installare una rom che poi mi faccia stare tranquillo, senza più metterci le mani!!

    3) prima di procedere farò il backup della sd, e pensavo di formattarla!! poi ovviamente potrò copiare di nuovo le app salvate vero??


    ora non mi viene in mente altro!! voglio ringraziare anticipatamente chi deciderà di aiutarmi, e scusarmi se porrò domande davvero stupide!! grazie davvero!!
    Ultima modifica di ragnofurious; 18-07-12 alle 15:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy