CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Problema] Wifi dopo installazione CyanogeMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Wifi dopo installazione CyanogeMod

    Dopo aver (dopo 3-4 tentativi andati a vuoto ) installato sul mio samsung corby i5500 quella che penso essere l'ultima versione della CyanogeMod (la CyanogeMod 7-20120807), tutto funziona in modo eccellente, molto fluido, nessun problema|blocco, overclock stabile e la ram molto più libera, però arrivato il momento di connettersi alla wifi, vado ad attivarla dalle opzioni e, prima da errore, al secondo tentativo si avvia ma non trova alcuna rete, nonostante avessi, oltre l'hotspot del pc a 10 centimetri anche un altro modem in una stanza adiacente, ho provato a smanettare nelle opzioni, disattivando lo spegnimento automatico, cambiando channel (11,13 o 14) ma nulla, quando (e se :seriolol: ) si avvia non trova alcuna rete, anzi, ogni tanto viene richiesto di terminare l'applicazione o attendere.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
    Ho cercato su google, ed altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato alcuna soluzione funzionante.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sei riuscito a risolvere? ho anche io lo stesso problema..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slusho Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere? ho anche io lo stesso problema..
    Si , ho risolto flashando (Credo si dica così) col basebrand JPG4 visto che avevo letto che con il mio (JPG3) Potevano esserci problemi, poi ho installato normalmente la rom e tutto ha funzionato, se hai problemi posso postarti il download dei file che ho utilizzato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garu Visualizza il messaggio
    Si , ho risolto flashando (Credo si dica così) col basebrand JPG4 visto che avevo letto che con il mio (JPG3) Potevano esserci problemi, poi ho installato normalmente la rom e tutto ha funzionato, se hai problemi posso postarti il download dei file che ho utilizzato
    Io ho lo stesso problema ti sarei grato se pubblicassi i link , ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy