Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario69
ho risolto semplicemente prima installando la rom e non le gapps ics small. solo dopo aver riavviato il telefono sono rientrato in recovery e ho installato le gapps.
buono ;) allora appena ho tempo la prova ;) ma ne vale la pena rispetto alla cm7.2 r3?
-
Quote:
feduss
buono ;) allora appena ho tempo la prova ;) ma ne vale la pena rispetto alla cm7.2 r3?
io mi trovo abbastanza bene nel senso che la rom è reattiva a parte qualche riavvio (1-2 in 15 giorni) e qualche piccolo lag quando cerco di aprire una qualunque applicazione a telefono appena acceso, se ne vale pena non so ma mi pare che con la cyano i riavvii erano più frequenti, poi vedi tu, fai un backup della cyano e installi questa rom se poi non ti va ritorni tranquillamente alla cyano.
-
Quote:
mario69
io mi trovo abbastanza bene nel senso che la rom è reattiva a parte qualche riavvio (1-2 in 15 giorni) e qualche piccolo lag quando cerco di aprire una qualunque applicazione a telefono appena acceso, se ne vale pena non so ma mi pare che con la cyano i riavvii erano più frequenti, poi vedi tu, fai un backup della cyano e installi questa rom se poi non ti va ritorni tranquillamente alla cyano.
ok grz ;) appena ho tempo, come ho già detto, la monto
edit: ma che versione è? alpha non credo, forse beta o stabile?
-
continuo ad avere lo stesso problema =(
-
Quote:
mario69
ho risolto semplicemente prima installando la rom e non le gapps ics small. solo dopo aver riavviato il telefono sono rientrato in recovery e ho installato le gapps.
sembra carina, ma non mi funziona la fotocamera :/....a voi?
-
Quote:
feduss
sembra carina, ma non mi funziona la fotocamera :/....a voi?
a me funziona, l'unica cosa che non va sono i video.
-
Quote:
mario69
a me funziona, l'unica cosa che non va sono i video.
io volevo provare a scaricare un'app, una di queste tre (Consiglio App fotocamera - Applicazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it) e vediamo se funzionano....altre cose che non ti funzionano?
-
Quote:
feduss
no, come ho scritto sopra solo i video non vanno.
-
Quote:
mario69
no, come ho scritto sopra solo i video non vanno.
io torno alla cyano 7.2 r3, perchè lì mi andava tutto..qui x ora non mi funziona la sveglia e la videocamera
-
per me è perfetta... per i video non funzionano ma invece per le altre cose va come una bomba... reattività a menetta... bellissima
vengo da rom stock (cioè non io un mio amico mi ha dato il telefono, io sempre grande immenso ideos)