Come va?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come va?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
scusate su mad manager nn da nuove rom....da solo 10.1 v 0.2 e' quella?
Che miglioramenti comporta?
Verkia non e' utilizzabile per un utilizzo quotidiano,ma comunque discreta a mio parere e non ho la mancanza PER NULLA di gb o froyo
Installata ed usata fino a poco fa.. Che dire, era quello che mi aspettavo, ossia JB ma con molta fatica.. Lag evidenti, almeno per ora.
una cosa divertentissima invece riguarda Google Now.. Sul Nexus 7 ho impostato le schede sport per ricevere news su risultati di squadre NBA.. Mai funzionato! Ho letto che anche altri hanno questo problema ed ho provato a fare ciò che consigliavano su un thread xda.. Niente di niente!
sul Corby, avvio Now, do l'assenso ed immediatamente mi mostra i risultati NBA della serata!!! Ma pensa te..!!
{ brvsn • Slim Bean 3 • Tapatalk2 HD }
speriamo nei miglioramenti....come avete settato le prestazioni?
cmq e' troppo laggosa lenta
salve ho un problema ho appena installato la cyano 10.1 ma appena accendo il cell non mi fa entrare nel menu del primo avvio mi dà errore e dice ke il processo non funzione.
Come posso risolvere??
ripeti il procedimento ed assicurati che i file scaricati siano perfetti, soprattutto il file delle gapps, che contiene il file SetupWizard.apk (se non ricordo male si chiama così - o comunque qualcosa di simile) che esegue il wizard al primo avvio.. fai il controllo dell'MD5 del file così sei sicuro al 100%! ;)
ma io ho flashato con madmanager visto che vengo dalla cyano 7 e ora come posso ripetere il procedimento???