CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

[ROM]Cyanogenmod 10.1 beta 2 (Samsung CORBY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    boh mi pare che le guide le hai lette, quindi sai tutto..

flashare vuol dire installare, esattamente..
    quindi dopo che hai messo la basebdand e fatto il root, spegni il cell, avvii con la combo, avvi Odin, monti la USB come memoria di massa (da Mounts & storage),ci copi sopra la CM7 e le gapps, smonti la microSD, vai in install zip from sdcard e scegli prima il file della CM7 e poi le gapps..

Flashare la recovery vuol dire avviare Odin, selezionare l'opzione One Package, scegliere il file Odin nel primo campo in alto e la recovery nel secondo, quello in basso.. dovrai proprio navigare le tue directory per scegliere i file come fai normalmente con winZoZZ.. caso mai non avessi la Recovery (Odin lo hai sicuro) qui li ho sul mio account dropbox --> https://www.dropbox.com/sh/1ynp85dsoqxo5pi/2ZilLGK9g8

se hai bisogno di altro o non sono stato sufficientemente chiaro chiedi pure.. meglio farlo prima che dover uscire da una brutta situazione poi!!
    Cosa vuol dire avviare il cellulare con la combo? E,poi,dove trovo mount & storage? In MadManager? E cosa vuole dire copiare sopra la Cm7 e le gapps?
    Scusa tutte queste domande,ma non vorrei fare errori

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ma allora le guide non le hai lette altroche..!

Se vieni da ROM stock NON puoi usare madmanager!!
    Devi prima flashare la recovery CWM e da qui, dopo i wipe, flashare la Cyano.

Mount & storage è una opzione/comando della recovery che ti permette di montare la microSD come memoria di massa sul PC per poterci copiare i file della cm7 e delle gapps (ma se preferisci puoi farlo prima di avviare tutto il processo, quando sei ancora su Froyo)

EDIT: la combo ti serve per avviare il cell in download mode per essere riconosciuto da Odin e si ottiene premendo vol giù + power + menu fino a quando non ti appare il triangolino giallo..

{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
    Ultima modifica di brainvision; 02-03-13 alle 17:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Io seguirei le guide,ma non so dove trovarle...

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

va beh, lascia stare..

ora comunque hai capito..

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

tutte le guide sono in sezione

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Proverò a cercare queste benedette guide in questa sezione allora...

Sarebbe,però,da togliere dal primo messaggio del topic questa frase: ''Vi consiglio di provarla anche se non siete smanettoni''.
    Per i non smanettoni non è certo una cosa ovvia installare la Cm 10.1

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Beh diciamo che la guida da parecchie cose per scontato, ahimè, come ad esempio quando dice di usare MadManager, cosa che se si ha ancora la stock può causare il brick del telefono (cosa già capitata a qualcuno).
    Però alla fine, credimi, flashare una ROM non è cosa da smanettoni, davvero.. E quando ci sarai riuscito son certo che ti dirai: e questo era?
    Spiegarlo è difficile e capirlo peggio, perché si leggono nomi e sigle e tool ripetuti ancora ed ancora.. Ma una volta capito i passaggi capisci il meccanismo, ed a quel punto hai svoltato..

Detto ciò, a me pareva che tu eri ormai a buon punto. Ti ho chiesto più su se ora ti è tutto chiaro o vorresti chiedere e altro.. Fa pure, non ti preoccupare, è un piacere. Tutti abbiamo fatto domande su domande e sempre ne facciamo, se vogliamo imparare cose nuove, quindi tranquillo, spara!
    Ti assicuro che ne vale la pena! ;-)

{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Comunque basta una ricerca su xda

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

ragazzi e grazie al cavolo che ho dato le cose per scontato,se poi loro sono cosi' stupidi,senza offesa,da brickare il tel,se non hanno il root,e comunque io ho detto all'inizio permessi di root necessari
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

scusa non volevo sminuire il tuo lavoro, né tanto meno accusarti di leggerezza, ci mancherebbe!! il problema è degli utenti, che si avventurano anche se in realtà non hanno capito come funziona, anche se non hanno compreso i concetti ed i passaggi base.. io li immagino che prendono una guida (1!!) e si mettono passo passo a seguire le istruzioni volta per volta: leggono un passaggio e lo eseguono; ne leggono un altro e così via..!
    ovvio che pi alla fine si rischia! Credo che molti degli utenti che fanno domande nqui non hanno mai nemmeno letto di sfuggita i thread sul forum del MadTeam!!

quindi credimi, non ce l'avevo assolutamente con te!!, avrei fatto meglio a non scriverlo il post più su!!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio