CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher vorrai nella v5 *FINAL*?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo

7 87.50%
  • LauncherPro

0 0%
  • GoLauncher

0 0%
  • MyLauncher

0 0%
  • ADW

1 12.50%
  • PandaHome

0 0%
Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 163
Discussione:

[SUPER ROM][ROM]V 0.1 alpha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    di niente, se posso vorrei chiederti se potresti aggiungere una tastiera t9 che é comodissima in verticale?

io uso quella samsung inserita nel porting della touchwiz per cyanogen (credo sia del galaxy fit) e che tra l'altro corregge diversi bug rispetto a quella stick

la prossima versione sara basata sull'ultimo aggiornamento della cm, la 2.9?
    Esattamente
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dai un occhiata qui, se non l'hai già data... mi sembrano dei validi consigli a cui dare un occhiata
    inanzitutto complimenti per la mod
    ho vagato molto sul forum per trovarne uno all'altezza e finalmente la mia ricerca di è conclusa
    avrei giusto un paio di domande e qualche suggerimento per la v5 final:

1- a volte il touchscreen sembra impazzito, ovvero comincia a premere tasti da solo... cosa mai successo col mio next cercando su internet ho cercato e leggendo tra le varie soluzioni spegnere o riavviare per farlo riposare un po. Ora voglio sapere cosa ne pensi tu, se possa essere un problema hardware o software( della rom) questo problema lo avuto anche con precedenti cyano
    Ora passiamo ai suggerimenti
    sul mio next avevo ADW Launcher e a dirla tutta non mi sono mai trovato a mio agio, ora che sono passato ad un altra rom con il launcher Halo.. la musica è cambiata totalmente sia per fluidità sia per estetica. Quindi come puoi intuire per il sondaggio sono totalmente per halo launcher
    Un mancanza che ho notato cosa per me fondamentale,è l'assenza di un task manager nella tua rom (stile Galaxy S3), cosa che ritengo fondamentale e che non si trova spesso nelle rom.Il mio consiglio è di aggiungerlo per evitare la faticaccia ad alcuni utenti pigri nel cercare un task manager su internet o sul playstore

un ultimissima consiglio, e poi giurò che non parlo più , è di cambiare l'ormai passato Superuser con il nuovo e constantemente aggiornato SuperSU che ritengo superiore al primo citato
    anche link2sd per eventuali 2° partizioni non sarebbe male come app di sistema
    Detto questo ti auguro un buon proseguimento con il tuo lavoro, e se per caso non sai dove trovare il task manager dell'S3 chiedi pure e te lo passo

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spitfire96 Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata qui, se non l'hai già data... mi sembrano dei validi consigli a cui dare un occhiata
    Già fatto

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    Già fatto
    bene, quando pensi di pubblicare la v5?
    Ancora congratulazioni per il buon lavoro che hai fatto comunque hai una risposta per questo?
    Succede quando è un po caldo , può essere anche per questo?
    1- a volte il touchscreen sembra impazzito, ovvero comincia a premere tasti da solo... cosa mai successo col mio next cercando su internet ho cercato e leggendo tra le varie soluzioni spegnere o riavviare per farlo riposare un po. Ora voglio sapere cosa ne pensi tu, se possa essere un problema hardware o software( della rom ) questo problema lo avuto anche con precedenti cyano

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

bene, quando pensi di pubblicare la v5?
    Ancora congratulazioni per il buon lavoro che hai fatto comunque hai una risposta per questo?
    Succede quando è un po caldo , può essere anche per questo?
    aspetta...quello è next ...tra 3/4 giorni la v5

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

francy1095 (11-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi sembra un ottimo lavoro appena pubblichi la v5 la scarico e la installo sull'i5500 di mia sorella.
    un paio di curiosità, perchè ti basi sulla CyanogenMod v2.6 piuttosto che sulla 2.7? e quali sono i bug conosciuti, cioè in questa lista cosa c'è di bugato e cosa e stato risolto:
    Problemi Conosciuti :
    - FM audio richiede il Bluetooth per essere utilizzata. In alternativa, è possibile acquistare l'applicazione Spirit FM in grado di attivare la radio FM senza la necessità di abilitare il Bluetooth.
    - L'applicazione fotocamera non salva correttamente le immagini ingrandite alla massima risoluzione (WXGA)
    - Alcuni utenti segnalano che alcune schede SIM sono incompatibili con cyanogenmod. Si prega di fornire una logcat radio per aiutare a diagnosticare questi problemi.
    - Kies non funzionare correttamente su cyanogenmod. Questo non è un bug - è una caratteristica
    - Batteria Drain (La batteria beve). Se non si utilizza il 3G, con il solo uso delle reti 2G si va a migliorare significativamente la durata della batteria. Se si utilizza il 3G, si consiglia di utilizzare l'interruttore mobiledata 2G/3G. Cosi facendo quando non vieni utilizzata la linea 3G si puo passare al 2G incrementando notevolmente la durata della batteria.
    - Bussola irregolare. Versioni recenti utilizzano daemon g5sensord OuNao. Il suo comportamento non è del tutto ancora preciso.

grazie 1000 per il tuo impegno nel forum. ah, è tanto più lento dell'xperia u ?
    Ultima modifica di francy1095; 12-07-13 alle 13:21

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy1095 Visualizza il messaggio
    mi sembra un ottimo lavoro appena pubblichi la v5 la scarico e la installo sull'i5500 di mia sorella.
    un paio di curiosità, perchè ti basi sulla CyanogenMod v2.6 piuttosto che sulla 2.6? e quali sono i bug conosciuti, cioè in questa lista cosa c'è di bugato e cosa e stato risolto:
    Problemi Conosciuti :
    - FM audio richiede il Bluetooth per essere utilizzata. In alternativa, è possibile acquistare l'applicazione Spirit FM in grado di attivare la radio FM senza la necessità di abilitare il Bluetooth.
    - L'applicazione fotocamera non salva correttamente le immagini ingrandite alla massima risoluzione (WXGA)
    - Alcuni utenti segnalano che alcune schede SIM sono incompatibili con cyanogenmod. Si prega di fornire una logcat radio per aiutare a diagnosticare questi problemi.
    - Kies non funzionare correttamente su cyanogenmod. Questo non è un bug - è una caratteristica
    - Batteria Drain (La batteria beve). Se non si utilizza il 3G, con il solo uso delle reti 2G si va a migliorare significativamente la durata della batteria. Se si utilizza il 3G, si consiglia di utilizzare l'interruttore mobiledata 2G/3G. Cosi facendo quando non vieni utilizzata la linea 3G si puo passare al 2G incrementando notevolmente la durata della batteria.
    - Bussola irregolare. Versioni recenti utilizzano daemon g5sensord OuNao. Il suo comportamento non è del tutto ancora preciso.

grazie 1000 per il tuo impegno nel forum. ah, è tanto più lento dell'xperia u ?
    La v5 sarà basata sulla 2.9 ( ultima. disponibile)

No, nn è tanto più lento di xi

Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidModderXtreme per il post:

francy1095 (12-07-13),SMASHFIGHT (12-07-13)

Baby Droid L'avatar di Perly

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un ottima rom, bella e veloce.
    Finalmente riesco ad usare il mio Galaxy 5 come non ho mai fatto.

Smartphone

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Grazie a tutti per i feedbacks

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

il task manager stock mi sembra il migliore specialmente per i consumi ridotti

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio