Visualizzazione stampabile
-
ok DMExtreme,
ho installato CWM dal tuo post in rilievo, adesso vorrei flashare la tua SUPER ROM ma come entro in CWM_recovery?
devo ripartire con odin e rifare la procedura d'installazione CWM per riaprire la recovery? (anche perché vorrei fare prima un nand-backup)
attendo cortese risposta per procedere :)
-
Devi mettere la ROM nella sd del galaxy 5 tramite archivio di massa...poi per riavviare in recovery devi fare ogni.volta la stessa.procedura con odin
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ok, installata V2, configurata, installate le app a me necessarie quasi tutto testato!
tutto perfetto!
informerò su eventuali problemi.
intanto un mega grazie a DroidModderExtreme. :)
-
Utilizza il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto;)...Intanto tra poco v3....mi sono sbizzarrito con uot kitchen....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve DroidModderExtreme,
Google Play Store mi chiede di aggiornare ROM Manager (ClockworkMod), è il caso di aggiornarlo o lascio stare?
Complimenti per l'ottima Rom!
Saluti,
Ker
-
A mio parere è insensato chiamarla alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ker
Salve DroidModderExtreme,
Google Play Store mi chiede di aggiornare ROM Manager (ClockworkMod), è il caso di aggiornarlo o lascio stare?
Complimenti per l'ottima Rom!
Saluti,
Ker
ROM manager lo devi lasciar stare.non lo aggiornare tantomeno aprire perche' basta un tap sbagliato e hai hardbrikkato il cell...rom manager non lo supporta
-
Quote:
firstalbum
A mio parere è insensato chiamarla alpha
Effettivamente la v3 sara' chiamata beta e la 4/5 verra' chiamata stable;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
ROM manager lo devi lasciar stare.non lo aggiornare tantomeno aprire perche' basta un tap sbagliato e hai hardbrikkato il cell...rom manager non lo supporta
quindi se tap_po per sbaglio ROM Manager brikko il cell? o_O:bd:
...ma non si può eliminare questa app dall'archivio della Rom prima di flasharla?
-
Quote:
Ker
quindi se tap_po per sbaglio ROM Manager brikko il cell? o_O:bd:
...ma non si può eliminare questa app dall'archivio della Rom prima di flasharla?
No mi hai frainteso....basta che sbagli a fare qualcosa con romanager e puoi dire addio al tel
-
Quote:
DroidModderXtreme
No mi hai frainteso....basta che sbagli a fare qualcosa con romanager e puoi dire addio al tel
ok, ma rom manager non si può eliminare prima del flash?
-
Dovresti aprire il file .zip,andare nella cartella system poi app e cerchi ROMmanageer e lo elimini;)
-
Potresti mettere qualche screen???
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Un'attimo
;)
Ok grazie;) almeno ce qualcuno che si interessa al "vecchio" corby ormai poco considerato
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescoestero99
Ok grazie;) almeno ce qualcuno che si interessa al "vecchio" corby ormai poco considerato
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Non e' che sia poco considerato,e' solamente non supportato dalle persone adatte:cool:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non e' che sia poco considerato,e' solamente non supportato dalle persone adatte:cool:
eh già :-)
-
Quote:
Francescoestero99
eh già :-)
Se vi dico quanti anni ho non ci crederete..11
-
Quote:
Se vi dico quanti anni ho non ci crederete..11
Perché no? XD
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
-
Quote:
Francescoestero99
Perché no? XD
Che vuoi dire??
-
Quote:
Perché non ci dovremmo credere...
-
-
Quote:
lucanov
novita':'(
Tra poco vi metto .la v3...KEEP CALM..anzi ve la metto proprio oggi stesso
-
Quote:
Tra poco vi metto .la v3...KEEP CALM..anzi ve la metto proprio oggi stesso
Ok ... In caso la provo ... Ma tanto il corby l'ho abbandonato ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Potresti inserire l'animazione boot stock di Samsung? Sulla New Experience, se non vado errato, è presente un'applicazione per sceglierla
Per la tastiera è molto più comoda la t9 di Samsung considerate le dimensioni del display
-
Quote:
DroidModderXtreme
luca,la durata della batteria e' buona,nella media di tutte le custom ROM,non da 15 h di utilizzo,pero' ci accontentiamo...Oppure utilizza greenify e selezioni le app da greenifizzare....
INTANTO GUIDA AGGIORNATA CON v2
ma greenify non funziona solo su android 4+?
-
Quote:
lucanov
fra quanto?
Ho avuto un problema con la adsl....
Quote:
myworld
Potresti inserire l'animazione boot stock di Samsung? Sulla New Experience, se non vado errato, è presente un'applicazione per sceglierla
Per la tastiera è molto più comoda la t9 di Samsung considerate le dimensioni del display
1)La new EXPERIENCE e' tutta un'altra ROM..se voui avere la tastiera samsung devi estrarre il file keyboard.apk e spostarlo con un file manager nella system>app
Quote:
myworld
ma greenify non funziona solo su android 4+?
TI sbagli,a me funziona tranquillamente
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ho avuto un problema con la adsl....
1)La new EXPERIENCE e' tutta un'altra ROM..se voui avere la tastiera samsung devi estrarre il file keyboard.apk e spostarlo con un file manager nella system>app
TI sbagli,a me funziona tranquillamente
ho la v0.2 alpha, ho scaricato l'app da http://oasisfeng.com/Greenify.apk e mi appare scritto "Errore durante l'analisi del pacchetto"
-
-
-
-
Quote:
Andreaandroid98
Quando metti la 3?
Scusate ma ho avuto un problema di ip con la rete,al piu' presto la uploadero',ma notate che non e' un aggiornamento di 60 mb,e' un file di nome update.zip che contiene i cambiamenti
-
Quote:
DroidModderXtreme
Scusate ma ho avuto un problema di ip con la rete,al piu' presto la uploadero',ma notate che non e' un aggiornamento di 60 mb,e' un file di nome update.zip che contiene i cambiamenti
puoi dirci il changelog?
-
Quote:
myworld
puoi dirci il changelog?
codice:
v3:modificato framework.res e systemui.apk, aggiunti script init.d e probabilmente un kernel modificato
-
Quote:
Quote:
v3:modificato framework.res e systemui.apk, aggiunti script init.d e probabilmente un kernel modificato
Gli screen ??:)
-
Quote:
Francescoestero99
TRa poco...prima uploado la v3 che e' piu' importante
-
Quote:
TRa poco...prima uploado la v3 che e' piu' importante
Ok,ma poi se hai tempo dopo che metti la v3 metti qualche screen, così per vedere un po la grafica .! Perché la vorrei provare!però se la grafica non mi piace ...
-
ciao ragazzi,
mi dite se avete fatto mai un nandroid backup col corby e se con la cwm siete riusciti a ripristinarne uno precedentemente effettuato?(lo chiedo perché il corby ha lo strano modo di entrare in cwm tramite odin - questo per me è inusuale visto che con tutti gli altri sistemi Android che uso entro in cwm tramite il riavvio del dispositivo e la cwm, quindi, risiede nel sistema)
saluti
-
Ne ho uno di riserva e lo ho ripristinato,V3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL LINK :UOT-05-21-17-20-2.zip
TRA POCO SCREENS