Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Ne ho uno di riserva e lo ho ripristinato,V3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL LINK :
UOT-05-21-17-20-2.zip
TRA POCO SCREENS
Senti, è una domanda banale ... Ma sai come si potrebbe fare per mettere la modalità di risposta della chiamata come i galaxy con lo swipe per rispondere o rifiutare ??? :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Senti, è una domanda banale ... Ma sai come si potrebbe fare per mettere la modalità di risposta della chiamata come i galaxy con lo swipe per rispondere o rifiutare ??? :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni>cyanogenmod>lockscreen>Stile chiamata in arrivo e selezioni tab scorrevoli;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Vai nelle impostazioni>cyanogenmod>lockscreen>Stile chiamata in arrivo e selezioni tab scorrevoli;)
bellissima e veloce droid complimenti...mi dici come hai settato la cpu governor?
-
Quote:
lucanov
bellissima e veloce droid complimenti...mi dici come hai settato la cpu governor?
Grazie mille per i complimenti,allora io i governor lo metto su ondemand con 672 mhz,anche se e' ancora test le prestazioni mi sembrano migliorate rispetto agli altri governors...Comunque se voui un consiglio per far girare decentemente adw launcher recati nelle impo di adw e seleziona preferenza schermate,poi vai su velocita' di scrolling e metti 0,cosi' diventa molto fluida
-
mi sa che ho sbagliato qualcosa, in Versione Mod mi appare scritto Super ROM v. 0.2 alpha
-
Quote:
Ok allora appena la installo, ti faccio sapere come la trovo :)) grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Quote:
Ok allora appena la installo, ti faccio sapere come la trovo :)) grazie:)
Androidiani App
Scusa, ma quella cosa che per installarla (la v3) si fa solo il dalvik cache e il wipe cache, vale anche per chi la deve installare da capo cioè che ha versione stock e passa a questa ??
-
Quote:
Francescoestero99
Scusa, ma quella cosa che per installarla (la v3) si fa solo il dalvik cache e il wipe cache, vale anche per chi la deve installare da capo cioè che ha versione stock e passa a questa ??
Androidiani App
No,per installare la v3 devi solamente fare wipe cache/dalvik cache e NON WIPE/DATA FACTORY RESET
SE PARTI DA O INVECE DEVI PRIMA FLASHARE LA V2 E POI IL FILE UPDATE.ZIP
-
Quote:
myworld
mi sa che ho sbagliato qualcosa, in Versione Mod mi appare scritto Super ROM v. 0.2 alpha
e' normale che tu trovi v2 perche' la v3 e' semplicemente un file update.zip,anche se trovi in recovery 2.0
-
Quote:
No,per installare la v3 devi solamente fare wipe cache/dalvik cache e NON WIPE/DATA FACTORY RESET
SE PARTI DA O INVECE DEVI PRIMA FLASHARE LA V2 E POI IL FILE UPDATE.ZIP
Capito grazie .. Con la v3 di batteria come siamo messi ?? Perché a me interessa sopratutto questi giorni in cui devo arrivare alle 18-20 ore di autonomia ...
-
Quote:
Francescoestero99
Capito grazie .. Con la v3 di batteria come siamo messi ?? Perché a me interessa sopratutto questi giorni in cui devo arrivare alle 18-20 ore di autonomia ...
Androidiani App
e' molto difficile con tutte le ROM arrivare alle 18/20 h di utilizzo,io arrivo alle 15h
-
Quote:
e' molto difficile con tutte le ROM arrivare alle 18/20 h di utilizzo,io arrivo alle 15h
Ok va bene perché con la stock ci faccio ho fatto due giorni spegnendo la notte ... 15 ore tutto sommato sono buone ... :)
-
ok, vorrei provare l'update V3!
1) posso lasciare inserita la microSD?
2) c'è il rischio di perdere dati personali (account; foto; documenti; ecc.)?
-
Quote:
Ker
ok, vorrei provare l'update V3!
1) posso lasciare inserita la microSD?
2) c'è il rischio di perdere dati personali (account; foto; documenti; ecc.)?
1) Certo
2)Non perdi nulla:cool:
-
ma hai inserito la bootanimation ? posso eliminarla e lasciarla come la V2?
in caso positivo che faccio, elimino completamente la cartella system dal update.zip prima del flash?
-
Quote:
Ker
ma hai inserito la bootanimation ? posso eliminarla e lasciarla come la V2?
in caso positivo che faccio, elimino completamente la cartella system dal update.zip prima del flash?
No,bootanimation inserita tranquilli;)
-
1 allegato(i)
Quote:
DroidModderXtreme
e che questo?
Allegato 63030
-
Quote:
Ker
Una bootanimation molto figa:cool:
-
Quote:
DroidModderXtreme
Una bootanimation molto figa:cool:
ma è nel file dell'update_V3 in system>media>bootanimation.zip:troll:
:mad:
-
Quote:
Ker
ma è nel file dell'update_V3 in system>media>bootanimation.zip:troll:
:mad:
Si,e' ovvio anche perche' come tu bensai nella versione 2 non c'e' alcuna bootanimation
-
infatti io vorrei rimanere senza bootanimation...
posso levarlo prima di eseguire l'update?
-
Quote:
Ker
infatti io vorrei rimanere senza bootanimation...
posso levarlo prima di eseguire l'update?
Penso di si
-
Quote:
DroidModderXtreme
Penso di si
che devo fare?
elimino dallo zip tutta la cartella system?
-
Quote:
Ker
che devo fare?
elimino dallo zip tutta la cartella system?
No!!Devi andare nella cartella system ed eliminare media
-
2 allegato(i)
Quote:
DroidModderXtreme
No!!Devi andare nella cartella system ed eliminare media
ok fatto, V3 ok!
preferivo i tasti del widget com'erano prima... (se ci fosse il modo di riportarli indietro non sarebbe male)
il segnale di linea telefonica è praticamente invisibile!:(
Allegato 63076
quello della linea wireless si illumina quando non ha linea e sparisce (quasi invisibile) quando la linea c'è!
Allegato 63078
-
Provata, sembra andare molto bene anche se preferivo le animazioni stock
-
Quote:
myworld
Provata, sembra andare molto bene anche se preferivo le animazioni stock
Vedro' cosa posso fare per la v4:p
-
grazie, mi sono accorto che non posso più aggiungere nuovi widget. E' normale?
-
Quote:
myworld
grazie, mi sono accorto che non posso più aggiungere nuovi widget. E' normale?
Spiegati meglio,non si capisce cosi
-
Quote:
Ker
ok fatto, V3 ok!
preferivo i tasti del widget com'erano prima... (se ci fosse il modo di riportarli indietro non sarebbe male)
il segnale di linea telefonica è praticamente invisibile!:(
Allegato 63076
quello della linea wireless si illumina quando non ha linea e sparisce (quasi invisibile) quando la linea c'è!
Allegato 63078
dopo un po' ti utilizzo vorrei riportare i bug dovuti dall'ultima modifica a V3:
-tutta l'animazione widget (linea wireless / linea telef. / linea dati / gps / ecc.) funziona al contrario: in presenza di segnali forti le icone di riferimento si vedono (quasi invisibili) come in assenza di linea e in presenza di segnali scarsi o inesistenti raffigurano il segnale pieno.
Un saluto:p
-
Quote:
Ker
dopo un po' ti utilizzo vorrei riportare i bug dovuti dall'ultima modifica a V3:
-tutta l'animazione widget (linea wireless / linea telef. / linea dati / gps / ecc.) funziona al contrario: in presenza di segnali forti le icone di riferimento si vedono (quasi invisibili) come in assenza di linea e in presenza di segnali scarsi o inesistenti raffigurano il segnale pieno.
Un saluto:p
Dato che conto su di te,puoi farmi una videoreview.Grazie perche' io ho la camera fuori uso
-
Quote:
DroidModderXtreme
Dato che conto su di te,puoi farmi una videoreview.Grazie perche' io ho la camera fuori uso
non capisco cosa intendi, vuoi fatta una video recensione sulla rom?
... se vuoi sapere se la videocamera funge direi di si (con i limiti hardware del corby)!
una cosa strana, non va il flash... rotfl
-
Quote:
Ker
non capisco cosa intendi, vuoi fatta una video recensione sulla rom?
... se vuoi sapere se la videocamera funge direi di si (con i limiti hardware del corby)!
una cosa strana, non va il flash... rotfl
Voglio fatta una videoreview..Grazie
-
Quote:
DroidModderXtreme
Voglio fatta una videoreview..Grazie
mi spiace ma non posso aiutarti, in tal senso non sono preparato...o_O
-
Quote:
Ker
mi spiace ma non posso aiutarti, in tal senso non sono preparato...o_O
Va bene,faro' da solo
-
mi sorge un dubbio
sulle info del telefono la mia baseband è I5500XXKJ3
mi sembra d'aver letto da qualche parte che dovrebbe essere la J4 o va bene comunque la mia?
-
Quote:
Ker
mi sorge un dubbio
sulle info del telefono la mia baseband è I5500XXKJ3
mi sembra d'aver letto da qualche parte che dovrebbe essere la J4 o va bene comunque la mia?
E' ovvio che e' la baseband siano diverse,va bene anche la tua lo stesso,basta che sia compatibile con la cyano
-
scusate .. io ho gia la cwm la v.0.7 ... ma non so come si ci entra .. come si fa ?? l ho gia installata sul device..
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
scusate .. io ho gia la cwm la v.0.7 ... ma non so come si ci entra .. come si fa ?? l ho gia installata sul device..
ah e poi devo scaricare "la mia rom " o alpha v2 ??? la v3 la metto dopo ..
-
Quote:
Francescoestero99
ah e poi devo scaricare "la mia rom " o alpha v2 ??? la v3 la metto dopo ..
Androidiani App
la CWM si avvia rifacendo la procedura con odin (esattamente come la prima installazione della CWM)
prima installi V2 e le Gapps (CWM>install zip from sdcard) SEGUI LA GUIDA AL POST 1
poi V3