Prova casomai hai sbagliato psw o account
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
niente me dispiace non me fa fare niente me chiede st account da mettere ma non lo mette
ma visto che vengo da cyano 7 e faccio i 2 wipe che senso ha rifleshare le gapps?
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Carissimo DroidModderExtreme,
1) come mai non continui a sviluppare la cyano 10.1 e sei passato a questa?
2) ho appena preso il Corby i5500 quale installo? (a me serve una Rom più stabile possibile e longeva di batteria visto che ci lavoro col cellulare)
Intanto provvedo al root in attesa di una cortese risposta.
un saluto
ker
Ultima modifica di Ker; 04-05-13 alle 14:25
GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
S2-CM13
Grand Neo I9060-Stock
SM-T535 -Stock
S5 Neo-Stock
Ciao ker,allora questa ROM e' veramente la miglior ROM per galaxy 5...e' molto fluida e stabile..anche se ci lavori con il telefonino
Per la guida al root trovi la mia guida in rilievo sulla sezione modding e trovi anche in rilievo la guida per l'installazione della cyano 7 piu' la recovery
Non ho continuato lo sviluppo della CM 10.1 perche' fa molta fatica nelle operazioni..quindi tenere la cm 10.1 su un 600 mhz e su un 2.8 pollici non ha tanto senso...Ciao
Spoiler:
Ker (04-05-13)