CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Finalmente ho la Cyano 7.2. E ora arrivano altri problemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gabrigenio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G2 Cloudy G3 2.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Finalmente ho la Cyano 7.2. E ora arrivano altri problemi!

    Ciao a tutti ho installato da una settimana la cyanogenmod 7.2 e mi funziona perfettamente, almeno spere, ma mi sono sorti dei dubbi e delle domande.

    1- Su "Goo.im" mi risulta che esistono delle Cyano chiamate così: "cm-7-20121211-MADTEAM-galaxy5mtd.zip" e "cm-7-20121207-MADTEAM-galaxy5mtd.zip" mentre la cyano del mio dispositivo che ho installato con mad manager (il quale mi dice che è l'ultima relase) è chiamata "cm-7-20121021-MADTEAM-galaxy5.zip". Il codice indica la data quindi le altre due che ho trovato sono più recenti, la domanda è cosa diavolo sono, sono versioni stabili? Boh

    2- Le gapps di partenza (dopo averle installate) sono solo google search, google talk e il market? xkè io ho solo quelle.

    3- Quale launcher mi consigliate proprio per questo dispositivo? Lascio adw launcher? a me interessa solo che mi duri la batteria e che sia fluido. Ora sto utilizzando Nemus.

    Attendo risposte, nel mentre mi godo la mia cyano (tanto non ho fretta )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se vedi in quella dir dove hai trovato quei file che tu dici, con la denominazione galaxymtd, c'è anche un file WARNING.TXT che recita, testuale:
    These files are for developers ONLY. You WILL damage your phone if you ignore this warning.
    quindi lascia proprio perdere.

    riguardo alle versioni della Cyano di psyke86, qui trovi tutte le info ufficiali: [Dev] CyanogenMod 7.2.0+ Galaxy5 Port - MADTeam Forum - l'ultima versione stabile è la 2.8 del 4 ottobre 2012 e poi c'è la 2.9_RC1 del 21 ottobre (anche io uso quest'ultima). La dir giusta dalla quale scaricare è questa:Goo.im Downloads - Browsing galaxy5

    2. evidentemente hai installato il file delle gapps ridotto di Esrom, ora non ti so dire. Comunque ce ne sono anche altri che tu non sai di avere (tipo la conf iniziale, Pico,non so se c'è ancora GoogleCar etc.)

    3. io uso ADW Launcher Ex, che sarebbe la versione PRO di ADW. Più leggero c'è Smart Launcher, ne caso, ma a non piace e sul Corby ADW è quello che rpeferisco..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy