CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Corby bloccato sulla bootanimation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Corby bloccato sulla bootanimation

    Salve a tutti,


    ieri sera ho provato a flasahre da recovery una rom mod (provengo già da altra mod e ho tel rootato), ma si è bloccato sulla bootanimation; fin qui tutto normale, mi è successo varie volte con altri smartphone, ma quello che non capisco (o forse non sapevo ...) è perchè il corby non mi torna in recovery mode con la sequenza classica.
    Ho dovuto togliere batteria per poterlo spengere e adesso va solo in download mode, è corretto questo? mi tocca usare odin per rianimarlo?

    saturniano

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di linckandrea


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    galaxy next turbo,lg nexus 4

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 106 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fai andare il tel. in download mode e usa odin
    • Galaxy next turbo
    • ROM=Optimus nexus me V.6
    • Kernel=Gear kernel
    • Recovery=CWM



  4. Il seguente Utente ha ringraziato linckandrea per il post:

    saturniano (11-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linckandrea Visualizza il messaggio
    Fai andare il tel. in download mode e usa odin
    grazie,

    avevo risolto con odin il giorno dopo al primo tentativo; ho visto che hai anche un next turbo, proprio oggi un mio collega me l'ha dato per fargli il root; ho letto il 3d di questo cell ma non trovo la guida per sbloccare il bootloader, mi dai una mano?

    saturniano

  6. #4
    Androidiano L'avatar di linckandrea


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    galaxy next turbo,lg nexus 4

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 106 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il bootloader è gia sbloccato
    • Galaxy next turbo
    • ROM=Optimus nexus me V.6
    • Kernel=Gear kernel
    • Recovery=CWM



  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè anche io ho problemi con il samsung Corby dopo l'installazione della cyanogen mod tramite Mad Manager.
    Dopo aver scaricato i pacchetti e installato da recovery, il telefono si è riavviato e resta bloccato sull'animazione iniziale "CyanogenMod" senza procedere. Ho aspettato per più di un'ora sperando che si avviasse ma niente. Volevo provare a ripristinare tutto tramite Odin ma quando il telefono è in dowload mode, windows non riesce a riconoscere il dispositivo e quindi non posso usare nemmeno Odin. Ho provato su 3 pc diversi, tutti con i driver installati, e nessun pc è in grado di riconoscere la periferica. C'è un modo per sistemare il telefono o devo rassegnarmi all'assistenza?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come potermi aiutare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui perchè anche io ho problemi con il samsung Corby dopo l'installazione della cyanogen mod tramite Mad Manager.
    Dopo aver scaricato i pacchetti e installato da recovery, il telefono si è riavviato e resta bloccato sull'animazione iniziale "CyanogenMod" senza procedere. Ho aspettato per più di un'ora sperando che si avviasse ma niente. Volevo provare a ripristinare tutto tramite Odin ma quando il telefono è in dowload mode, windows non riesce a riconoscere il dispositivo e quindi non posso usare nemmeno Odin. Ho provato su 3 pc diversi, tutti con i driver installati, e nessun pc è in grado di riconoscere la periferica. C'è un modo per sistemare il telefono o devo rassegnarmi all'assistenza?
    Ho lo stesso problema anche io! avevo la cynomod 7.2 ho fatto un wipe da recovery, e il cell si è avviato, poi però è crashato, ho fatto un altro wipe, e il cell si è bloccato in bootmode, la recovery non va, v aoslo la download mode, ho scaricato i driver di samsung, sia col programma che senz aprogramma (cioè i driver singoli) ma il pc non riconosce la perdiferica e nemmeno odin. non capisco perchè,che sia perchè ho windows 8.1? -.-"

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho win 8.1 su tutti e tre i pc... se ho tempo provo a installare win7 su una partizione e vedo se il cell viene riconosciuto... L'alternativa è portarlo in assistenza e pagare per fare l'aggiornamento? Quanti euro e quanto tempo ci vogliono per questa cosa?

  11. #9
    Androidiano L'avatar di linckandrea


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    galaxy next turbo,lg nexus 4

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 106 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dopo aver istallato i driver riavviate il pc
    • Galaxy next turbo
    • ROM=Optimus nexus me V.6
    • Kernel=Gear kernel
    • Recovery=CWM



  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che non sia un problema di driver, per scrupolo ho voluto provare a collegare il cell in un pc dove i driver ancora non erano installati, e il messaggio di "periferica non riconosciuta" compare subito mentre con periferiche "funzionanti", in assenza di driver, il messaggio non compare e si tenta di cercarli all'interno del pc o su internet tramite windows update. Credo che il cell sia più compromesso di quanto pensassi, credo che non ci sia alternativa all'assistenza.. Qualcuno sa a quanto ammonta il costo dell'operazione di rispritino?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy