CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A7 2018 (SM-A750FN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRISTOPHER85 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,spero che tu possa aiutarmi 😊 allora io ho seguito la procedura di root con odin installando la twrp,poi dalla recovery twrp ho cliccato su installa supersu..tutto e andato a buon fine ma quando il dispositivo si riavvia automaticamente inizia ad accendersi e spegnersi il logo Samsung galaxy a7...mi potresti dire cosa sto sbagliando? Grazie mille in anticipo 😊
    Ciao
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo...
    Modifica il tuo ultimo post...
    Grazie!
    Non ho il tuo telefono e non so quale guida hai seguito...
    Sicuro di aver fatto la procedura completa?
    (Con wipe se richiesti) e avere flashato il supersu aggiornato?


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRISTOPHER85 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,spero che tu possa aiutarmi �� allora io ho seguito la procedura di root con odin installando la twrp,poi dalla recovery twrp ho cliccato su installa supersu..tutto e andato a buon fine ma quando il dispositivo si riavvia automaticamente inizia ad accendersi e spegnersi il logo Samsung galaxy a7...mi potresti dire cosa sto sbagliando? Grazie mille in anticipo ��
    Provo a darti una mano io riassumendo i passaggi premettendo che, a livello personale, non trovo utilissimo il modding su dispositivi Samsung di nuova generazione.

    1> Saltiamo un po di passaggi e assumiamo che sei arrivato nella TWRP. In TWRP, vai su Format data. Questo è importante per montare i dati e disabilitare la crittografia sul tuo A7 2018.Fai il format data.

    2> Avevi abilitato sblocco OEM e debug USB sul telefono?

    3> Il file RMM bypass lo hai installato?

    4> Usa magisk invece di SuperSu.

    Se hai bisogno di istruzioni più dettagliate fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao �� come prima cosa ti ringrazio tanto per l aiuto �� io ho fatto questo allora..su impostazioni ho attivato il debug e lo sblocco oem poi però ho saltato il file rmm come lo installo? Vanno bene per qualsiasi modello?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao chiedo nuovamente una mano non so come installare questo file rmm �� non sono tanto esperto mi daresti qualche informazione in più? Mi servirebbe il procedimento completo �� grazie in anticipo ��

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRISTOPHER85 Visualizza il messaggio
    Ciao chiedo nuovamente una mano non so come installare questo file rmm �� non sono tanto esperto mi daresti qualche informazione in più? Mi servirebbe il procedimento completo �� grazie in anticipo ��
    ciao
    per le procedure, dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/sa...-flaggato.html, potesse esserti d' aiuto....
    Spoiler:

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come detto nel titolo ho bisogno di eseguire il downgrade da Android Pie 9.0 a Oreo 8.0.
    Ho quindi scaricato odin e sono andato a ricercare il firmware adatto per il mio dispositivo però nella selezione della regione vedo che c'è anche: HUI, ITV, OMN e TIM.
    E cercando online non ho trovato niente sulla spiegazioni di quelle sigle tranne che indicano i brand degli operatori Tim, Wind ecc che vendono telefoni "brandizzati", cosa che il mio non è, vorrei quindi sapere quale devo scegliere da installare sul mio.
    Lascio i dati del dispositivo di seguito:

    Modello: SM-A750FN/DS
    AP: A750FNXXU1BSG1
    CP: A750FNXXU1BSE2
    CSC: A750FNOXM1BSG1

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justedm Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come detto nel titolo ho bisogno di eseguire il downgrade da Android Pie 9.0 a Oreo 8.0.
    Ho quindi scaricato odin e sono andato a ricercare il firmware adatto per il mio dispositivo però nella selezione della regione vedo che c'è anche: HUI, ITV, OMN e TIM.
    E cercando online non ho trovato niente sulla spiegazioni di quelle sigle tranne che indicano i brand degli operatori Tim, Wind ecc che vendono telefoni "brandizzati", cosa che il mio non è, vorrei quindi sapere quale devo scegliere da installare sul mio.
    Lascio i dati del dispositivo di seguito:

    Modello: SM-A750FN/DS
    AP: A750FNXXU1BSG1
    CP: A750FNXXU1BSE2
    CSC: A750FNOXM1BSG1
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti modding....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo per cui non so se sto scrivendo nella sezione corretta me ne scuso eventualmente ...
    ho la necessità di eseguire un downgrade da Android 9 a 8 per necessità operative che al momento mi impediscono di avere l'ultimo firmware installato.

    Purtroppo a seguito di riparazioni dei miei smartphone in gestione mi sono tornati con Android 9 installato.

    Fino a poco tempo fa riuscivo ad eseguire il downgrade senza problemi con ODIN e i suoi corretti file, ma con gli ultimi device ricevuti dalla riparazione ho il seguente errore:

    SF REV: CHECK FAIL (BOOTLOADER) DEVICE: 2 BINARY: 1

    Il mio device:
    AP: A750FNXXU1ARK4 file > (AP_A750FNXXU1ARK4_CL14377560_QB20749268_REV00_use r_low_ship_meta.tar.md5)
    CP: A750FNXXU1ARK2 file > (BL_A750FNXXU1ARK4_CL14377560_QB20749268_REV00_use r_low_ship.tar.md5)
    CSC: A750FNTIM1ARK2 file >(CP_A750FNXXU1ARK2_CP11148048_CL14377560_QB204987 06_REV00_user_low_ship.tar.md5)
    MODEL: SM-A750FN/DS file > (HOME_CSC_OMC_TIM_A750FNTIM1ARK2_CL14748461_QB2057 2034_REV00_user_low_ship.tar)

    Vi ringrazierei molto se sapreste indicarmi delle soluzioni.

    Ciao e buon anno

  10. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo per cui non so se sto scrivendo nella sezione corretta me ne scuso eventualmente ...
    ho la necessità di eseguire un downgrade da Android 9 a 8 per necessità operative che al momento mi impediscono di avere l'ultimo firmware installato.

    Purtroppo a seguito di riparazioni dei miei smartphone in gestione mi sono tornati con Android 9 installato.

    Fino a poco tempo fa riuscivo ad eseguire il downgrade senza problemi con ODIN e i suoi corretti file, ma con gli ultimi device ricevuti dalla riparazione ho il seguente errore:

    SF REV: CHECK FAIL (BOOTLOADER) DEVICE: 2 BINARY: 1

    Il mio device:
    AP: A750FNXXU1ARK4 file > (AP_A750FNXXU1ARK4_CL14377560_QB20749268_REV00_use r_low_ship_meta.tar.md5)
    CP: A750FNXXU1ARK2 file > (BL_A750FNXXU1ARK4_CL14377560_QB20749268_REV00_use r_low_ship.tar.md5)
    CSC: A750FNTIM1ARK2 file >(CP_A750FNXXU1ARK2_CP11148048_CL14377560_QB204987 06_REV00_user_low_ship.tar.md5)
    MODEL: SM-A750FN/DS file > (HOME_CSC_OMC_TIM_A750FNTIM1ARK2_CL14748461_QB2057 2034_REV00_user_low_ship.tar)

    Vi ringrazierei molto se sapreste indicarmi delle soluzioni.

    Ciao e buon anno
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding...
    comunque nel tuo caso non è possibile fare il downgrade...
    Spoiler:

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ritorno su questo splendido forum per un problema che mi è occorso sul mio Samsung A7 2018 A750FN/DS.
    Dopo averlo aggiornato ad Android 9 (mannaggiammè) sono cominciati i problemi di ricezione.
    In pratica quando sono a casa (abito vicino a DreamReaper ), il telefono non aggancia la rete TIM (è estremamente ballerina rendendolo inutilizzabile).
    Chiedendo lo stesso telefono ad un collega (che non era aggiornato), tutto funziona alla perfezione. Ergo: in Android 9 hanno fatto qualche modifica alla parte radio, rendendolo meno sensibile all'aggancio rete.
    Ho scaricato il Firmware originale (del 2018) e ho scaricato anche quello attuale.
    Ho tentato di effettuare un downgrade , ma nisba: Binary diverso ()

    Domanda:
    - secondo voi, è possibile inserire nel file FW nuovo la parte radio (modem.bin) del FW vecchio ed effettuare un flash con ODIN del FW nuovo "moddato" per poter ricaricare la parte radio del 2018?

    Vi ringrazio per l'attenzione.

    P.S. scusate l'OT, ma devo proprio.... Adoro la foto di DreamReaper: il miglior film della mia vita!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato oktober per il post:

    DreamReaper (26-05-20)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy