Non ho capito... Che problema sarebbe? Mai riscontrato (o mai fatto caso)...
Edit:
Aaah, ho visto adesso... Che problena strano... Boh, lo noto solo adesso...
Visualizzazione stampabile
La custom rom più leggera e stabile per un ace di uso quotidiano(facebook,whats'app,navigare)??
Ciao ragazzi, sapete dirmi dove poter scaricare la cyano per Galaxy ace i con la versione più aggiornata? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questa è la versione piú aggiornata per uso quotidiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...pacecaker.html
Scusate mi intromettono... Il cell della mia ragazza è lento e dice memoria piena... Me la consogliate? Che domani la metto?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusate qual'è la miglior rom stock based?
e la migliore rom basata su cm7?
Scusate ma come mai esiste questo telefono? Un mio amico aveva chiesto l'ace normale e gli hanno rifilato questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si te la consiglio!
Giogts di stock based c'è ne sono un sacco, ma prova la mia roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...fornerone.html
Invece basata su cm7 prova questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html
Nella guida c'è scritto che non ci sono bug, l'avevo provata ma non ricordo se è cosí o no.
Salve a tutti, mi accodo alla richiesta di quale ROM gira meglio sul Galaxy Ace GT-S5830i.
Sino a qualche giorno fa c'era la SuperIce Droid v3.1 (se non ricordo male) ma qualche app era in inglese ed il cellulare non era così performante. Non solo: la modifica per aumentare lo spazio della memoria interna sfruttando la microSD non ha mai funzionato. Vorrei una rom fluida, leggera, nella quale funzioni tutto e che supporti la modifica dello spazio della ROM. Grazie a quanti risponderanno!
Cosa intendi con aumentare lo spazio della rom? Intendi aumentare lo spazio della momeria interna? Se è cosí va bene qualsiasi rom con un kernel che supporti int.d
Qualcuno può dirmi quale è la migliore ROM stock o/e deodexed al momento?
Prova quella di Lopicl: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html
O la mia roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...fornerone.html
A te la scelta ;)
Grazie, fammi sapere come la trovi nel mio thread :)
La metto su anchio !! Ha sempre problemi, ed è lento!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto per scegliere una buona rom per questo telefono.
Quello che cerco è una rom fluida, veloce, ma che non si faccia sentire troppo sulla durata della batteria.
Che mi dite?
Ti consiglio vivamente la JellyBread https://www.androidiani.com/forum/mo...9-13-team.html
Dire che perfetta è poco,finora non ho riscontrato nessun bug,tutto ottimo,personalizzabile e ottima pure la durata della batteria!
https://www.androidiani.com/forum/mo...fornerone.html
Prova la mia roftl:
Salve a tutti. Devo installare una rom veloce stabile e leggera alla mamma della mia ragazza che fa uso di fb whatsapp e candy crush. Che rom/kernel consigliate? Jellybread? Kernel?
Salve, vorrei trovare una rom con queste caratteristiche: non occupi troppo, non usi tanta memoria RAM del telefono, molto fluida. Stile o consumo della batteria non mi interessa.
Ciao a tutti! Il mio problema con questo cellulare, come ben sapete, è la sua lentezza INAUDITA.
Volevo quindi farmi consigliare da voi una rom LEGGERA e per uso quotidiano. Con uso quotidiano intendo che funzionino Facebook, Whatsapp, Play Store, Navigatore, Musica e Fotocamera senza bug.
Esteticamente può anche fare schifo, la batteria può anche durare 10 ore, mi basta che sia leggera e fluida...attualmente, che voi sappiate, esiste una ROM con queste caratteristiche per il nostro device? Grazie a chi vorrà rispondere.
P.S. Non consigliatemi la JellyBread, l'ho provata e il bug del PlayStore proprio non lo reggo :bd:
Salve a tutti, volevo chiedere consiglio ai più esperti su quale ROM potrebbe essere la più adatta per me. Il cellulare purtroppo ultimamente si è molto appesantito e spesso devo riavviare perché si blocca.
L'avevo rootato tempo fa per poter utilizzare Link2SD e spostare un po' di applicazioni (pochissima memoria) ed è sempre andato benino ma ultimamente (non ho più fatto nulla) si incanta troppo ed è lentissimo.
Voi cosa mi suggerite?
Eventualmente dovrei fare unroot e riportare il cell alle impostazioni di fabbrica prima di agire?
Ah, quando ho fatto il root non ho installato il file CWM.
Grazie
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale ROM mettere all'ace di mia sorella, ha 11 anni quindi ha bisogno di una ROM semplice fluida e veloce, che non abbia bug troppo enormi e che sia poco impegnativa e complicata :) grazie in anticipo<br/>
Va benissimo la stock :)
ciao a tutti, vorrei sapere un'informazione, cioè in questo momento quale rom sia stabile e quindi senza bug per questo telefono... lo chiedo siccome il telefono è di un amico che non se ne intendo gli vorrei installare una rom dove non si trovi in difficoltà... grazie a tutti
questa non è male.... :) leggera quindi performante
https://www.androidiani.com/forum/mo...-megauser.html
salve a tutti avrei bisogno di un'informazione, sto cercando una rom chiaramente stabile e fluida, che però legge tranquillamente i contatti nella sim come una rom stock... grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve ragazzi la mia raga mi ha dato il suo ace per modificarlo ,prima di tutto ho scaricato l'ultimo aggiornamento tedesco da sammobile ,ora vi volevo chiedere:che rom ci metto?:cool: visto che sicuramente voi le avete provate tutte xd
mi interessa la stabilità
va bene ,non sto trovando niente:8 mi basta anche 4.0.4
Se cerchi stabilità vai sicuro sulle ROM di lopicl.... ma anche la cm7 e le ROM basate su di essa non sono male