Perderai tutte le app e i dati salvati sulla memoria interna...i dati salvati sulla sd non verranno toccati
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao, avrei un paio di domande: il mio ace ha come "codice" XXLB2, qual'è la differenza con quello XXLA2 (oltre a non poter usare questa guida)? Poi volevo sapere che differenza c'è tra una deodexed rom e la cyanogen mod. Grazie![]()
Nella Deodex vengono eliminati i file .Odex e si risparmia spazio sulla memoria oltre che avere la possibilità di modificare i file di sistema.
La cyanogenmod è una custom rom. Le più diffuse sono la cyanogenmod 7.2 (basata su Gingerbread 2.3.7) e la cyanogenmod 9 (basata su ICS 4.0.4) che portano migliorie ancora più evidenti se abbinati con dei custom kernel.
Tra XXLB2 e XXLA2 non cambia nulla. Si deve flashare la XXLA2 per usare la Deodex perchè la rom deodexata era una XXLA2.
GrayF0X (28-06-12)
Ragazzi spiegatemi una cosa... Ho provato a installare tramite recovery ma non ci sono riuscito, a fine installazione mi appare il logo della samsung e il cell rimane bloccato.... Cosa devo fare? Per caso devo provare a installarlo tramite CWM? Io non ho capito nulla, sono disperato...
No, in effetti non l'ho fatto... Anche se sto avendo difficoltà a scaricare il file "PDA.tar.zip" in quanto dal sito "4shared.com" il download diretto non parte... In ogni caso dopo averlo scaricato e installato con odin, come devo istallarlo, attraverso la recovery di sistema o tramite CWM?
Grazie
Raga quali sono le migliorie sostanziali mettendo questa rom???
quanta memoria si risparmia??