Ragazzi siccome dovrei ripristinare il cell di un mio amico, ho notato che ci sono 3 metodi per splittare i file..posso prendere anche quelli del metodo 2 o devo per forza fare lo splitt io??
Ragazzi siccome dovrei ripristinare il cell di un mio amico, ho notato che ci sono 3 metodi per splittare i file..posso prendere anche quelli del metodo 2 o devo per forza fare lo splitt io??
ciao,
se uno prima di fare il root non ha fatto un backup e dopo tutto felice ha tolto delle app del sistema che non interessavano,ha fatto la partizine e collegato le varie app,ma ora vuole tornare indietro ad un cellulare lindo,questa è la procedura da fare o non ho capito niente?
Per le app collegate si puo fare un backup?
![]()
Ultima modifica di animaledizona; 04-01-13 alle 15:10
Io avrei una domandina... Allora, ieri sera ho messo la mia prima rom ( super ice droid 2.2 )... Prima di metterla ho fatto il backup del sistema dalla Recovery modificata.... Se volessi tornare indietro ed quindo riavere il telefono come nuovl di fabbrica... Basta fare Restore dall recovery e selezionare il buckap che ho fatto o devo per forza flasharlo Cn questa guida?
Basta fare il restore dalla recovery, e riavrai il device come lo avevi lasciato.![]()
The evolution will never end!
ottimo post. molto documentato, grazie a tutti!
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
Si potrebbe ripristinare i file splittati please perchè non sono più attivigrazie!!
Per chi ne avesse bisogno questo é il post originale dello splittamento con i file aggiornati [TOOL] SplitFUS -create your own Odin ready pack 06/25 ver 2.11 - xda-developers
scusate ma questa procedura è valida anche per altri cellulari?