La procedura sembra andare a buon fine.
Leva la batteria e vai in recovery. fai un wipe data e poi riavvia
Visualizzazione stampabile
HO SCHIACCIATO HOME su Yes - delete all user data per ristabilire le proprietà della fabbrica !!! ma niente tutto come prima ...grrrr
L'ultimo tentativo lancio Odin con i file scaricati direttaemtne dalla guida .... ora provo ... NIENTE .... cedo le armi domani lo porto in assistenza .... ringrazio Sossio18 per la pazienza dimostratami ... ma la macchina ha vinto!
3. Cliccate Start e attendete che la procedura finisca.
4. Attendete che il cellulare (A ME NON SI RIAVVIA DA SOLO) si riavvii in recovery (LO FACCIO IO) e fate un factory reset (MI POSIZIONO SU YES - DELETE ALLUSER DATA schaiccio HOME) poi reset. Così facendo avrete il vostro cellulare come nuovo (NON A ME ... sigh)
A me e xxlb1 posso metterla lo stesso?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Mi dispiace.
Ma essendo un problema causato da un app dovrebbero riparartelo senza storie
Dovrebbero scriverlo sul play store che sto Route66 fa andare in bootloop i cellulari -.- anche a me è capitato
E' lo stesso firmware. Però se ti serve per avere un cellulare più pulito flasha ;)
io vorrei mettere la deodex però anche dopo il flash ho XXLB2, come mai?
Il flash è andato tutto a buon fine. Devo ripeterlo?
Sì hai ragione però devo avere il firmware XXLA2 che si ottiene flashando il firmware originale seguendo la tua guida giusto?
Non so se ho capito bene ma per flashare la deodexed ci vuole XXLA2 e non XXLB2 vero?
Scusate se sto andando un po' off topic ma se ho capito bene devo fare in questo modo:
1 Avvio Odin
2 Collego il cell in download mode
3 Metto il file pda.tar nello spazio PDA
4 Faccio partire e poi fa tutto da solo
Con questo procedura fa anche il root oppure quello devo farlo a parte?
Se devo farlo a parte devo farlo prima del flash o dopo?
Grazie mille per la tua pazienza ti meriti un thanks! :)
ciao sossio ho finalmente flashato il mio device grazie alla tua ottima e veramente l'unica x flashare il gt-s5830i, ti volevo chiedere x aumentare la memoria quali applicazioni posso cancellare senza portare problemi al device. ti saluto e buon lavoro.
salve, mi uno amico, mi ha flashato il cell dopo un boot loop, ma mi ha messo un firmware ucraino, ora vorrei riflesharlo con questo su questa guida. ho scaricato tutti i file, ma quando vado in download mode, e poi colleco il cell al pc, odin non ne vuole proprio sapere di riconoscere il cel... prima mi diceva windows ricerca driver dispositivo, ma dopo che ho istallato i driver di questa guida , windows non mi da alcun segno, non mi dice che il cell è stato connesso, e di conseguenza odin non lo vede... come devo fare?
ciao sossio, e grazie per la risposta, ho provato a cambiare porta usb ma nnt, ho provato con kies ma niente, non so come provare + :-S
ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo android, quindi vi prego di avere pazienza:).
Il mio problema è che mi viene segnalato nel mio cell che la memoria interna è insufficiente e ho 4 giga di memoria esterna.
Come posso fare per risolvere il problema? Potrei avere indicszioni chiare, perchè ho provato a cercare su forum ma ci sono troppe cose che non riesco a districarmi tra quale sia quella giusta. Inoltr se possibile vorrei aggiornare il sistema del cell flashandolo (si dicecosì?).
Grazie spero mi possiate aiutare.
Qui la guida per la memoria
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Purtroppo non ci sono aggiornamenti per questo cellulare...ci sono solo firmware di altri paesi...
Grazie quindi non ho bisogno di flashare ecc... grazie mille ora provo ...:) come posso tenermi aggiornato sulle novità e sui modi di modificare il mio android ? qui viene pubblicato tutto anche quando escono gli aggiornamenti ?
P.S. QUESTI PROGRAMMI ClockWorkMod Recovery
Link2SD
DOVE LI DEVO INSTALLARE NEL PC O NEL CELL?
un'altra cosa dice che il cell dev'essere rootato cosa vuol dire?
scusa e grazie per la disponibilità :)
g
ho installato titanium backup e il resto ma mi dice che non ho i permessi di root cosa devo fare ?
ok ho installato tutto però non mi fa usare titanium e il resto perchè non ho i permessi di root cosa devo fare ?
Amico qui sei un pò fuori tema però, ti invito a postare nelle discussioni giuste.
Questa è la guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-flash.html
Se hai altri problemi posta nelle discussioni apposite
ho risolto da solo, ho riistallato ma nulla, comunque insistendo insistendo scollegando il cell e ricollegandolo si sono istallati i driver e sono riuscito a fleshare il firmware italiano.
Salve a tutti,
grazie a questa guida sono riuscito a resuscitare il mio Galaxy Ace S5830i, con il file unico (PDA) scaricato dal noto sito, non andava a buon fine, mentre con lo splittamento dei 3 file è andato tutto OK.
La cosa strana è che ha impiegato meno di un minuto per flashare, però devo dire che ho utilizzato la versione 1.87 di Odin e non quella presente nel link (v.1.84), magari a qualcuno può essere utile.
ragazzi tengo kies installato per via del mio gs2 ma impostato l ace in modalità dowonload non mi trova i driver. che devo fare?
scaricati ma sempre lo stesso problema....
io ho avviato odin,ho attaccato il cell in download mode e ho messo i file al posto giusto,premo start e nel quadrato in basso a sinistra si blocca su setupconnection...,cosa devo fare?
penso di no,ma odin me lo riconosce
ora gli installo
gli ho installati,ho ricollegato il cell al pc,ho riavviato odin,messi i file,premuto start,ma si blocca sempre su setupconnection...
ho scaricato i tre file già splittati x odin... ma non sono in un formato riconosciuto da odin... sono rispettivamente: CSC: csc.frs MODEM: BcmCP.img cosa devo fare???
sono nuovo nel settore e ovviamente ho bloccato tutto flashando un firmware... puoi aiutarmi passo passo???
Segui la guida al primo post, più semplice di così si muore ;)
riavvia il pc, prova a reinstallare KIES...altrimenti reinstalla i driver e prova sempre...prova a cambiare anche porta USB che a volte da problemi...