Siiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Siiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ciao ragazzi, allora io ho provato ad installare su un 5830i due rom....ma nessuna delle due andava (premetto che erano tutte e due per il 5830i quindi non penso di aver sbagliato) ora ho provato a rimettere la prima rom che avevo provato e ho seguito correttamente tutti i passaggi e mi ha detto che tutto era andato a buon fine solo che ora il cell all'avvio rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i e non posso fare niente, ne recovery riesco solo a mandarlo in download mode con volume su volume giù e tasto per accensione... adesso sto provando questo procedimento ma mi rimane bloccato al punto 4..
ci mette anche piu di due ore nn preoccuparti....
poi mi raccomando prima avvia odin e dopo che si e avviato metti tutti i file al posto giusto
manda il cel in download mode e attacca il cavo attendi il colore verde e start vedrai che risolverai se sei riuscito a mandarlo in download modo
hai mezzo risolto
scusate, ma una volta dato il reset cosa devo fare??? nel senso ho selezionato di rimettere i dati di fabbrica, e ora che faccio???
grazie in anticipo e scusate per l'ignoranza..![]()
Ultima modifica di mrk92; 11-02-13 alle 20:34
Allora la procedura con Odin è andata a buon fine, ora il telefono parte però rimane la scritta samsung (quella prima dell'accensione) ma non si accende... che faccio?
CORREGGO: Ci sono riuscito funziona tuttooooograzie a tutti!!!
Ultima modifica di cris9; 11-02-13 alle 18:36
quando faccio i download di PDA e gli altri dice ke non ci sono i file.. e adesso?![]()
è normale che su odin in alto ci sia scritto GT-S5360???? scusate per la domanda banale. quello che ho scaricato qui dico
Ultima modifica di andri8130; 14-02-13 alle 23:21
Se non ricordo male, sì. Hai messo il file ".ops"?
The evolution will never end!
Scusatemi se mi intrometto e forse in queste molte pagine ci sarà la soluzione solo che non ho molto tempo (SCUSATEMI >.< ), io ho installato una rom chiamata Jellyblast per il mio Galaxy ace s5830i...Però a dir la verità non mi piace e vorrei tornare al caro firmware della samsung originale.....Eseguendo questa guida posso riportarlo allo stato originale anche essendo installato una differente ROM....Spero sappiate aiutarmi e scusatemi sono un noob in queste cose)