Visualizzazione stampabile
-
una volta seguita l'operazione per ottenere i permessi di root, si può cancellare il file update.zip dalla sd? o lo devo lasciare li? grazie
come faccio a creare una partizione sulla sd? ho installato la cwm e seguito le istruzione che ho trovato in link in questo forum,
ma quando riavvio non trovo nessuna opzione advance.
cosa devo fare? grazie.
-
credo d'aver risolto, mi resta solo da sapere se posso cancellare il file update.zip dalla sd.
poi ho letto sul forum che c'è una cosa che va sempre rinstallata, penso fosse riferita a cwm, ma non ho capito quando va rinstallato. ad ogni avvio del cell, ad ogni nuova app istallata o in altre situazioni? grazie
-
come mai il mio ace è diventato lentissimo????
-
ciao a tutti, premetto che ho installato link2sd ed ho una partizione di 512mb sulla sd. esiste un'impostazione che al momento dell'installazione, di una nuova app, me la faccia installare direttamente nella partizione della sd? se sì, come devo fare? perchè per il momento me le installa sempre su quella interna.
se invece non fosse possibile cosa devo fare?da link 2sd mi appare una finestra. devo scegliere sposta su sd (riferita alla app installata su memoria interna) o crea collegamento o entrambi (se possibile). grazie 1000
-
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho un grosso problema perché nel mo galaxy ace Gt-S5830i dopo aver ottenuto i permessi root e dopo aver verificato di averli, al momento in cui cerco di installare clockwordmod mi dice sempre:
-- APPLING MULTI-CSC--
-- INSTALL/SDCARD...
FINDING UPDATE PACKAGE....
INSTALLING UPDATE...
INSTALLATION ABORTED.
Non riesco più ad andare avanti nel mio intento di partizione l'sd vi prego aiutatemi!!!!
-
sei sicuro di aver preso il CWR per il 5830i ? e non quello per il 5830. quello giusto cmq è qui http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1332074949
-
Scusate e' tutto ok...ma effettivamente' e' molto poco chiaro su come eseguire la partizione....:'(
-
Salve a tutti, non so se sia il post giusto dove scrivere, xo ho letto qui il suggerimento di cancellare le app inutili con titanium backup. però quando lo faccio e si riavvia mi fa installation aborted e non me lo disinstalla. quale puo essere il problema? grazie a eventuali risposte!
-
vi vedo piuttosto agitati, io ho eseguito lentamente il procedimento scritto nelle guide ed è filato tutto liscio.. ora il mio Ace i è diventato veloce e ha ancora spazio nella memoria interna.. O.o leggete bene le guide :) e prima di passare all'azione, verificate se avete capito tutti i punti del procedimento ^_^ alla fine è semplice ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1984
ciao a tutti, premetto che ho installato link2sd ed ho una partizione di 512mb sulla sd. esiste un'impostazione che al momento dell'installazione, di una nuova app, me la faccia installare direttamente nella partizione della sd? se sì, come devo fare? perchè per il momento me le installa sempre su quella interna.
se invece non fosse possibile cosa devo fare?da link 2sd mi appare una finestra. devo scegliere sposta su sd (riferita alla app installata su memoria interna) o crea collegamento o entrambi (se possibile). grazie 1000
Che io sappia non esiste nessuna impostazione per salvare direttamente sulla micro SD ma poco importa, vai su link2SD seleziona la app che vuoi spostare e clicca su sposta su SD. E il gioco è fatto.
Quote:
Zarpe
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho un grosso problema perché nel mo galaxy ace Gt-S5830i dopo aver ottenuto i permessi root e dopo aver verificato di averli, al momento in cui cerco di installare clockwordmod mi dice sempre:
-- APPLING MULTI-CSC--
-- INSTALL/SDCARD...
FINDING UPDATE PACKAGE....
INSTALLING UPDATE...
INSTALLATION ABORTED.
Non riesco più ad andare avanti nel mio intento di partizione l'sd vi prego aiutatemi!!!!
Non è che hai salvato il file all'interno di una cartella? Il problema potrebbe essere quello. Salva il file sulla SD ma NON dentro una cartella.
Quote:
Saralaxy
vi vedo piuttosto agitati, io ho eseguito lentamente il procedimento scritto nelle guide ed è filato tutto liscio.. ora il mio Ace i è diventato veloce e ha ancora spazio nella memoria interna.. O.o leggete bene le guide :) e prima di passare all'azione, verificate se avete capito tutti i punti del procedimento ^_^ alla fine è semplice ragazzi
Anche io ho avuto la stessa esperienza, mi sono solo informato un po' sui vari termini utilizzati (root ecc.) e poi ho seguito le istruzioni passo passo. Ora va tutto a meraviglia quindi le istruzioni di questo forum sono corrette.