Visualizzazione stampabile
-
Allora ho fatto il root , poi quando faccio la partizione link2sd non me la riconosce, ho provato sia a farla da pc tramite minitool, che sul terminale ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato praticamente tutte le grandezze possibili ma non cambia niente. La sd è da 32gb
lo script d'installazione non può essere ricreato
ora mi sono letto non so quante discussioni ma non ci ho cavato niente, per quello ho deciso di aprirne una nuova. C'è qualcuno che sa come aiutarmi prima che tiro il telefono dalla finestra?
-
Non vorrei dire una castroneria, ma il max consigliato per l'ace non era16 gb?
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
ho letto che supporta la 32, ho visto che la legge e ci accede senza problemi, mi sottrae anche la memoria dalla partizione ma poi non la riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
qaz77
ho letto che supporta la 32, ho visto che la legge e ci accede senza problemi, mi sottrae anche la memoria dalla partizione ma poi non la riconosce
Direi di formattare la scheda e rifare l'operazione da capo.
Non fare una partizione troppo grande. se parti dalla rom base, creala EXT2. vai su link2sd e quindi su ricrea script di montaggio e spunta ext2.
Dovrebbe andare (se la memoria non mi inganna ) ...
-
ho fatto partizioni anche solo da 128mb perché avevo questo dubbio ma non le riconosce lo stesso, il problema è proprio link2sd qualsiasi ext metto non mi riconosce la partizione
-
Per fare il (bianco) provandole tutte, rifai la procecura con una sd diversa
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! ho intenzione di cambiare micro sd con una da 16gb classe 10! Ora ho una microsd di scarsa qualità con tutte le app collegate con link2sd...con la nuova scheda sd aumenterà la velocità di apertura delle app collegate e quindi in generale la velocità del telefono?
-
Ragazzi, il nuovo aggiornamento di Link2SD (solo in versione Plus, costo €1,50) migliora di MOLTO la situazione, permettendo di spostare i dati delle app sulla partizione SD. Consigliatissimo
-
non c'è una procedura per lo swap della memoria sd, come per altri devices?
-
Si, basta vedere nell'indice o usare la comodissima funzione cerca!