Visualizzazione stampabile
-
Mi Scuso per la domanda abbiate pazienza sono alle prime armi...problema scarsa mempria interna,attraverso tutorial sono arrivato ad installare l'app Superuser e Link2SD non ho partizionato la MicroSD...come si fá?
Dopodiché,come procedo?
Chiedo ancora scusa per la domanda,ma ripeto,questa é la prima volta che mi avventuro
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti, non mi fa installare whatsapp perchè ho la memoria piena. di applicazioni non ne ho installate, ho solo installato opera mini, poi andando su riepilogo memoria telefono 150mb / 190mb mentre l' sd 5,16mb / 2,69gb. mi potente dire gentilmente come fare un po' di spazio per installare whatsapp? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bietti
ciao a tutti, non mi fa installare whatsapp perchè ho la memoria piena. di applicazioni non ne ho installate, ho solo installato opera mini, poi andando su riepilogo memoria telefono 150mb / 190mb mentre l' sd 5,16mb / 2,69gb. mi potente dire gentilmente come fare un po' di spazio per installare whatsapp? grazie
Con questo bidoncino la cosa migliore è partizionare la SD. Segui la guida nel modding (consiglio come dimensione di partizione 512-1024mb) e se hai bisogno di aiuto Chiedimi pure, ho fatto quelle procedure un sacco di volte😅😉
-
Ciao Gilbez,volevo dirti che nel frattempo,dalla richiesta aiuto nel forum ad oggi,ho partizionato la MicroSD,ho installato Superuser e Link2SD ed inoltre fatto aggiornamento del firmware.
Ho spostato tutto quel poco che era nella memoria interna sulla MicroSD con Link2SD.
Detto ció,mi ritrovo col cellulare funzionante,ma appena tento di fare gli aggiornamenti sul "play store" (tipo WhatsApp) a circa metá del download mi si blocca tutto avvisandomi che c'é poco spazio nella memoria ed é quindi impossibile completarlo.
Non só cosa posso fare di piú :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Con questo bidoncino la cosa migliore è partizionare la SD. Segui la guida nel modding (consiglio come dimensione di partizione 512-1024mb) e se hai bisogno di aiuto Chiedimi pure, ho fatto quelle procedure un sacco di volte
proverò senz' altro grazie
-
ho partizionato come hai detto tu sono andato nel play store ma fa ancora l' errore di spazio.