ho capito creo i collegamenti per tutte le applicazioni ok??Mi basteranno 512 mb come partizione??
Visualizzazione stampabile
ho capito creo i collegamenti per tutte le applicazioni ok??Mi basteranno 512 mb come partizione??
Avoglia se ti bastano!
wow 136 mb liberi..grazie!!!!Ho una domanda: ma le conversazioni delle chat e le cache vengono salvate sui 512 mb partizionati o sulla memoria interna???Premetto che ho creato tutti i possibili collegamenti..
Sulla partizione.
Come faccio a sapere quanto spazio ho occupato nella partizione???Cioè quanto mi resta dei 512 mb?
Purtroppo le pagine visitato ad esempio di facebook, badoo mi occupano spazio sulla memoria interna..ho messo crea collegamento ..perchè le salva sulla memoria interna??Come risolvo??
ragazzi ho provato a trovare una soluzione al problema della memoria. con il custom kernel installato ho provato ad installare a2sd..lo spazio della memoria si è liberato tantissimo ma pare dia problemi con il wifi (nel senso si collega alla rete ma non a internet)...quindi niente di fatto per il momento...Può essere che abbia sbagliato qualcosa nei procedimenti se qualcuno è esperto temerario e ha tempo può provarci lui stesso)
eh hai ragione ho cliccato invia e poi mi sono ricordato...comunque ho letto nella mail (anche se non vedo il tuo post di risposta qua) che provi...penso che tu sappia già come fare, ma una volta disinstallato a2sd i problemi con il wifi rimangono eventualmente scarica fxr wifi fix dal market