Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
Come faccio a sapere quanto spazio ho occupato nella partizione???Cioè quanto mi resta dei 512 mb?
Purtroppo le pagine visitato ad esempio di facebook, badoo mi occupano spazio sulla memoria interna..ho messo crea collegamento ..perchè le salva sulla memoria interna??Come risolvo??
Da Link2SD. Tasto sinistro,spazio memoria
-
ok grazie..ma la cache come mai occupa spazio nella memoria interna del cellulare?Ho già fatto crea collegamento..
-
Ciao a tutti :) mi pare di aver capito (avrò letto circa 200 post e mi sta scoppiando la testa rotfl ) che la partizione ext creata funziona con link2sd solo con determinati Kernel...ho capito male?
-
Ext 2 funziona anche con kernel stock.
Ext 4 funziona solo su kernel supportati.
-
Quote:
Qeemi
Ext 2 funziona anche con kernel stock.
Ext 4 funziona solo su kernel supportati.
Grazie mille :) ho questo cel da due giorni e sto cercando di capirci qualcosa :-[ purtroppo i dubbi sono tanti (almeno altri 1000 rotfl)...ad esempio mi sfugge anche cosa si intenda quando si parla di reinstallare ogni volta la CWM e se Link2sd necessiti ancora del doppio riavvio (o riavvio rapido) per funzionare.Chiedo perdono in anticipo per la mia ignoranza :'(
-
Quote:
Shinobidelvento
Grazie mille :) ho questo cel da due giorni e sto cercando di capirci qualcosa :-[ purtroppo i dubbi sono tanti (almeno altri 1000 rotfl)...ad esempio mi sfugge anche cosa si intenda quando si parla di reinstallare ogni volta la CWM e se Link2sd necessiti ancora del doppio riavvio (o riavvio rapido) per funzionare.Chiedo perdono in anticipo per la mia ignoranza :'(
Normalmente, questa recovery speciale, ovvero la clockworkrecovery, si installa e sostituisce la recovery di base
Poichè noi siamo speciali, la dobbiamo installare ogni volta roftl
Non ho capito cosa intendi con doppio riavvio o riavvio rapido :O
-
Quote:
sossio18
Normalmente, questa recovery speciale, ovvero la clockworkrecovery, si installa e sostituisce la recovery di base
Poichè noi siamo speciali, la dobbiamo installare ogni volta roftl
Non ho capito cosa intendi con doppio riavvio o riavvio rapido :O
Praticamente ho letto che Link2sd per poter riconoscere le app sulla partizione quando ad esempio per qualche motivo spengiamo e riaccendiamo il tel ha bisogno di un nuovo riavvio del cel per funzionare (avvisa con una notifica di riavviare,in poche parole) altrimenti le app salvate nella partizione non si vedono :O
Ps.praticamente devo ogni volta seguire il procedimento della guida per reinstallarla ( la cwm intendo)... :'( anche perchè penso che non ci siano altri modi per avere più memoria...
-
Quote:
Shinobidelvento
Praticamente ho letto che Link2sd per poter riconoscere le app sulla partizione quando ad esempio per qualche motivo spengiamo e riaccendiamo il tel ha bisogno di un nuovo riavvio del cel per funzionare (avvisa con una notifica di riavviare,in poche parole) altrimenti le app salvate nella partizione non si vedono :O
Ps.praticamente devo ogni volta seguire il procedimento della guida per reinstallarla ( la cwm intendo)... :'( anche perchè penso che non ci siano altri modi per avere più memoria...
Io ho provato Link2sd e non mi ha mai dato nessuna notifica di riavviare o fare altro e le app mi si vedevano sempre tutte.
Ma una volta fatta la partizione con la CWM poi non devi fare niente più.
Non è un problema reinstallare ogni volta la CWM, è soltanto un'operazione in più da fare
-
Quote:
sossio18
Io ho provato Link2sd e non mi ha mai dato nessuna notifica di riavviare o fare altro e le app mi si vedevano sempre tutte.
Ma una volta fatta la partizione con la CWM poi non devi fare niente più.
Non è un problema reinstallare ogni volta la CWM, è soltanto un'operazione in più da fare
A ok allora,buono a sapersi :) mi basta fare ogni volta che serve la cwm install Zip to SD card ( o magari se non mi serve non usarla) e il gioco è fatto :cool: ma il fatto che il cel è brandizzato Wind può creare problemi con queste procedure? Altrimenti mi tocca sbrandizzarlo...
-
Quote:
Shinobidelvento
A ok allora,buono a sapersi :) mi basta fare ogni volta che serve la cwm install Zip to SD card ( o magari se non mi serve non usarla) e il gioco è fatto :cool: ma il fatto che il cel è brandizzato Wind può creare problemi con queste procedure? Altrimenti mi tocca sbrandizzarlo...
Non dovresti avere problemi. Prova e facci sapere
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2