Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qeemi
Non killa Link2SD.
Per toglierlo si deve ri-eseguire lo script e selezionare l'opzione Un-supercharger
No,non lo devo fare ad ogni avvio,una volta configurato non devi più toccarlo.
Ma comunque è cosi difficile leggere? Possibile che vi si deve dire tutto?
beh, sembra facile da installare ma alcune cose no. io ho seguito tutte le istruzioni dello script (quello in prima pagina è vecchio, ne sono uscite molte altre ver) ma:
-alla prima istallazione chiede superclean e reboot, tappo e si blocca, rettangolo nero al centro.
-ho provato altre volte seguendo le istruzioni dello script, e sembrava tutto ok, rilancio lo script e 100% supercharged.
tutto fatto? si, ma c'è un problema, il cell non va veloce, anzi, per apprire un app ci mette circa dai 5 agli 8-9 secondi.
io ho installato tutti i tweaks ed ho scelto il everybody kernel, per kernel poco stabili (rafael baugis penso lo sia)
-
Infatti non è una procedura così immediata... sono cresciuto a pane e computer ma con questi programmini non è poi così semplice, è normale avere delle perplessità.
Il forum non è fatto apposta per fare domande e ricevere risposte? No perchè se no ditemi a cosa serve un forum... se non si ha voglia di rispondere non credo si debba criticare chi fa le domande, a parte chi chiede in continuazione ovvietà che si trovano nel primo post e simili, ma non mi sembra questo il caso.
Comunque neanche a me il cell si è minimamente velocizzato dopo il 100% supercharged, anzi. L'unica cosa positiva è che non mi si deve ridisegnare la schermata home dopo l'utilizzo di app pesanti.
-
io ho un problema quando riavvia lo riapro e piu avanti mi dice super charger 50% poi values don't match read the owner guide e mi apre internetpoi mi dice di inserire un numero da 1 a 31
cosa faccio
ho risolto ho rimesso il valore 7 e mi appare ora 100% poi mi dice di inserire un numero da 1 a 31
-
qualcosa è andato storto..sono 75% supercharger
-
non so se succede anche a voi, ma a me rallenta notevolmente il sistema
-
È un peccato vedere che una nn si aggiorna se il suo creatore la lascia un po da parte ...
-
come si fa a vedere se il tutto è andato bene??!
-
Questa guida la posso usare anche sul galaxy s3 con android 4.3?
-
Grazie davvero, cellulare migliorato tantissimo!
Un paio di domande per chi ne sa più di me:
1 - E' utile secondo voi avviare comunque ogni tanto lo script dell'Adrenaline Engine?
2 - E' consigliabile rifare il procedimento per il supercharger periodicamente? Se sì, ogni quanto?