Ok, la tua rom si riavvia in chiamata?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
no... a dire il vero è capitato solo una volta...
con le varie versioni di kernel che ho provato era un continuo riavvio in chiamata...
per questo prima di mettere l'ultima versione volevo sapere come va e se fa ripristino dai backup RFS
Qualcuno sa dirmi se con l'ultima versione del kernel non avvengono i riavvi in chiamata? E mi potete postare il link? Qui non lo trovo su xda nemmeno![]()
a me a pag 152 sembra di aver capito che il molti hanno problemi di boot o simili...magari ho tradotto male
scemodicecosa segui il link del topic originale
[DEV][Kernel 2.6.35-7] Rafael.Baugis@xda-developers.com #201211201515 - CWM, RZR, E3 - Page 152 - xda-developers
allora.. il problema del blocco in avvio aggiornando il kernel era successo anche a me aggiornandolo tempo fa quando ho provato Ace Cream..
a quanto pare ( se ho capito bene) viene consigliata la versione installabile da E3 perchè mantiene il file system RFS e quindi puoi fare il restore...
dico bene?
esatto, questo è il motivo per la quale rafael stesso consiglia la E3 ma se non ho capito male gli ultimi post riportano solo problemi..adesso ho provato ad usare no-fill cpu e ho impostato frequenza massima a 832 la minima a 312 poi come governor lionheart e i7o "bfq" che non so cosa significhi...dici che potrebbe andar bene?
siceramente non saprei... da come si diceva nel thread su xda del kernel era proprio un fattore di aumentare i voltaggi
rev - 201211201515
disable kernel boot logo.
correction in ram size.
increase voltage to try solve reboot issues.
156Mhz 1,14v -> 1,16v
312Mhz 1,18v -> 1,20v
624Mhz 1,22v -> 1,24v
832Mhz 1,24v -> 1,26v
si l'avevo letto ma con frill cpu si possono cambiare le frequenze...non i voltaggi corrispondenti...![]()