E' quello che sto facendo
EDIT: Ora funziona![]()
E' quello che sto facendo
EDIT: Ora funziona![]()
Ultima modifica di RickM; 22-08-12 alle 14:53
sossio18 (22-08-12)
Confermo il brick ma è temporaneo.
A parte fare i wipe dalvik e cache, ho anche eseguito il mount mi sembra di /data.
Appena installato si è bloccato alla scritta samsung, ho lasciato buoni 3 minuti al cell, ho spento senza togliere la batteria.
Riavviato in recovery e fatto un reboot now, il telefono funziona.
Segnalo inoltre che il nuovo kernel parte tranquillamente come se niente sia cambiato, nel mio caso ondemand con 832 picco e 324mhz, poi ho scelto 936 picco e 156mhz di base, sembra andare tutto bene...
ciao ragazzi ho installato questa nuova versione del kernel ed è andato tutto perfettamente...volevo solamente sapere come settare no frills CPU per avere la massima prestazione del telefono senza avere un consumo troppo elevato della batteria... grazie![]()
Setta ondemand e spunta la casella di settarlo all'avvio. Imposta la frequenza minima e la massima e dai ok, farà tutto in automatico all'esigenza
lorenzino93 (23-08-12)
ho installato il nuovo kernel: nessun brick, nemmeno temporaneo, però è rimasto tutto uguale, intendo no frills, che continua a impostarmi come massimo valore settabile a 832.
inoltre mi ha tolto anche i 2 widget che avevo sulla home...
potete aiutarmi?
Wipe cache e dalvik,poi riflesha.
Per delle ottime prestazione settate su No frills:
832 Max
156 Min
Governor:Intellimand
I/O:SIO
Potete anche mettere 624 come Max,ma dovrete cambiare governor altrimenti laggherà di brutto. :S
lorenzino93 (23-08-12)
Cosa cambia tra un I/O e l'altro?
Avevo letto che per le prestazioni andava messo su "noop"
zAnDe88 (23-08-12)
Comunque se posso darvi un consiglio, acquistate dal play store SetCPU
Con questa app avrete la possiblità di creare profili personalizatti
Ad esempio quando lo schermo è spento potete settare le frequenze min/max allo stesso valore per risparmiare batteria
Oppure abbassare la frequenza quando la batteria scende sotto un certo livello
lorenzino93 (23-08-12)
Problemi concreti con l'OC?
Chiedo anche perchè il telefono sta al caldo per ore e ore e a volte anche al sole diretto... non vorrei trovarmelo fritto![]()