Problema dei colori risolto nella cm7 e nella cm9
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Problema dei colori risolto nella cm7 e nella cm9
ma quindi è possibile avere ics sul nostro terminale o_O :D :D ?
Se il Galaxy Y ha sia la Paranoid Android che la cm9 direi proprio di si (hanno gli stessi bug che ha la cm7 eh)
Un grazie a dhsu di Broadcom per la patch ( :D ) e a WhiteXP,sviluppatore su Galaxy Y,per averla applicata!
Spiegazione,in parole molto povere (almeno capite anche come hanno fatto):
Praticamente prima la GPU renderizzava i colori in questo ordine: rosso-verde-blu,ignorando il canale alpha,mentre con questa patch la GPU renderriza i colori in questo ordine: blu-verde-rosso-alpha (includendo appunto il canale alpha)
è da sottolineare che questa è solo una patch temporanea che risolve SOLO il problema dei colori, e non abilita l'accelerazione hardware.
Ce l ha il galaxy y= ce l avremo anche noi
Guarda sinceramente l aspetto grafico e l interfaccia della cyano non mi sono mai piaciuti....il sistema si puo dire che sia efficiente, ma la grafica a me non piace x niente....preferisco di piu le rom delle persone come noi....
La cyano 9 e 10 sono spettacolari speriamo arrivino presto
Inviato dal mio s5830i aspettando cyanogenmod 9 e 10
Se fixano la Wifi migliorerebbe tutto sicuramente.
Quote:
Originariamente inviato da Speedys
Quoto...se accadrebbe così la installerei subito....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
È un reale aggiornamento del sistema. Da 2.3.6 a 2.3.7 ma cambiano moltissime cose ( non a livello grafico)
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
Ma la rom AceCream non ha già la 2.3.7?
Ha solamente cambiato il file build.prop ma è comunque 2.3.6
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
Ah,ok
Cosa?
Quote:
Originariamente inviato da demis95
?
Speriamo bene risolvano cosa piu
Importante la gpu quando la sbloccheranno?
Prima regola del mondo
non chiedere mai e poi mai quando risolveranno i problemi della rom/telefono,mai.
Gli sviluppatori lavorano gratis per noi e non sono obbligati a rispettare dei termini di scadenza
Forse riusciranno a fixare il wi fi ;)
Scusate ragazzi sono nuovo nel forum stavo leggendo la discussione e ho letto tutte le varie risposte,correggetemi se ho capito male,non ci sono quindi ancora firmware o rom per aggiornare il gts5830i giusto???
Sì, ci sono rom ma sono solo dei Firmware Stock (Gingerbread 2.3.6) modificate con tweaks, grafica, etc...
Il nostro cellulare non verrà più aggiornato dalla Samsung, quindi dobbiamo aspettare per avere delle rom che aggiornano il sistema (cyanogen, etc..). Tutto chiaro?
ok,perfetto..capito.Grazie ;)
raga news per la rom?
Ho visto alcune pubblicazioni di Cm10 per Ace, Gio... Ovviamente noi non ci rientriamo...
No. Guarda caso abbiamo una sezione differente. Ti dice niente?
Non è che la gente non ha voglia di lavorare sulla CM7. Se non ha i file su cui lavorare,come ci lavora?
Un meccanico come puó aggiustare le macchine se la fabbrica non produce i pezzi di ricambio? Se li costruisce sul momento?
Ma questi "pezzi" si possono creare o reperire in qualche modo, magari in futuro?
Ma la cyanogenmod del galaxy y non va bene per il galaxy ace s5830i? Se no perchè
Inviato dal mio GT-S5830i aspettando cyanogenmod
Si va bene ma per farla girare servono piccoli cambiamenti
Per i "pezzi" bisogna aspettare Broadcom che crei le librerie senza dipendenze. Aspettare. ASPETTARE.
Io non sono colui che tutto sa e che tutto conosce,uno apre google,scrive,cerca e si INFORMA come faccio io. Quindi se vi interesaa veramente cercatele anche voi le informazioni,non che venite qui e chiedete e basta,e io che sono l'unico cristo che ne sa qualcosa deve rispondere. E che diavolo.
Qeemi riesci a chiedere su xda se riescono a portare la cyanogenmod 9 per il galaxy y su il galaxy ace s5830i?
Perché io non ho il permessi per scriverlo
Inviato dal mio GT-S5830i
stanno facendo il porting della cyano 7
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Lo so è per quello che ho chiesto il porting della cyanogemod 9
Volevo chiedere perché dato che va bene anche la cyanogemod 7 perche non dovrebbe andare bene anche la cyanogenmod 9?
ma xk nn ringraziate che fanno il porting della 7...poi da li si vedrá
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2