Nono, è una cyanogenmod vera e propria!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspetta e spera. Queste sono librerie pre-compilate da Broadcom per abilitare l'accelerazione hardware e per rendere compatibile il framework di android con le nuove librerie. Pertanto sono librerie TEST e non sono ne definitive e ne stabili e non portano nemmeno benefici alle prestazioni. Inoltre adesso si è presentato il problema dell'audio.
Prima di avere ICS e JB come dite voi ( che a mio parere su questo telefono non ne abbiamo bisogno e non potremo goderne mai tutte le features,quali camera,hotspot,video hq su youtube) dovremo avere le sorgenti delle librerie per adattarle a ICS e JB e anche di ottimi sviluppatori.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusa Qeemi non ho capito bene, camera,hotspot,video hq ... tutte queste cose io le ho su gingerbread... :confused:
Quindi da quanto ho capito, probabilmente si potrà avere questa ROM ufficiale e stabile?
Ragazzi ci sono novità? Grazie
Ve lo posso dire? A volte c****e veramente il c***o :)
Ahahah...l'esaspeazione dilaga...
ThuDaNu All In One: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i upgrade to 4.1.1
Guardate un Pò Questo Link...
Pensavo fosse la 4.1, peccato...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
davvero???? meno male che te ti informi sempre sei un grande! rotfl
ragazzi ho visto su xda che la cyanogenmod si sta sviluppando alla grande ora sono alla versione ALPHA 2...tra poco sarà senza bug!!! ;) guardate qua...[ROM][DEV][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 - BroadcomCM [Alpha 2 - 23/01/2013] - xda-developers
Io ho visto il thread su XDA ma non ci ho capito nulla,i bug quali sono? Quelli descritti qui in prima pagina oppure non è stato aggiornato il post?
Ciao Lopicl... Anche il cerco sempre nuove informazioni, ma spesso non le trovo... Magari non ho le fonti giuste... Cmq speriamo bene per la cm10.1 sarebbe fantastico...
Ok ma è la 7.2, a questo punto mi tengo quella di Lopicl, quando e se uscira la 10 allora ci farò un pensierino :)
cè o non cè una ROm cm7.2 per sto ACe i ? :-$
Dove scarico una cyanogen per gt5830i senza bug e con wifi e bluetooth funzionante?esiste il link?
Come è questa cyano? Sono presenti bug importanti per un uso quotidiano? :) mi viene la curiosità di provarla vedendo che sono stati sistemati i bug del wi fi e del bluetooth:D
Io ho provato ad installare la cyano beta 1,2,3 la Alpha Cyanogen 9 e non mi parte nessuna!Com'é possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il bluetooth non è fixato!