Devi fare il root del telefono.
Cè la guida nel forum.
Guarda questo video
https://www.youtube.com/watch?v=acbi...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devi fare il root del telefono.
Cè la guida nel forum.
Guarda questo video
https://www.youtube.com/watch?v=acbi...e_gdata_player
Il root lo ha già se ha link2sd!! Comunque prova a fare un wipe partition data dall'app link2sd cliccando sul tasto touch del cell opzioni
Dimmi se funziona
alcune app le avevo spostate nella sd, altre collegate. ieri le ho spostate el telefono e fatto tutti i collegamenti: qualcosa ho guadagnato. pensavo che collegare portasse via più memoria che spostare nella sd.
Ciao a tutti, ho seguito la guida per il root e per partizionare la sd ed è andato tutto liscio al primo colpo! Grazie ragazzi, siete fantastici!
Solo una domanda: quali sono le app di sistema che sicuramente si possono spostare/collegare sulla sd senza far danni?
Grazie
Ti conviene far fare tutto a link2sd nel senso che entra nell'app, nel menù selezioni tutto e poi scegli collega. Saranno collegate tutte le app. che possono andare senza problemi sulla SD (esperieza personale)
Salve Qeemi,ho seguito la tua procedura su ben due Sd,una da 2 gb ed una da 8 gb,ma a tutte e due al momento che clicco (da link2sd su Ext2,inizia la procedura ma non finisce mai)In eterno c'è sempre il cerchietto che gira e la scritta : Please Wait.Ho fatto e rifatto decine di volte la procedura,ma sempre lo stesso.C'è rimedio ? Esiste un'altro modo ?Grazie
La partizione falla in ext3 così va in deep sleep e risparmi moolta batteria
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
io su 2 cell dono riuscito solo a farle in fat
Guarda che non puoi collegare applicazioni sulla partizione fat32. forse ti stai confondendo con la prima partizione.
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Salve,
ho anch'io un S5830i.
Ho eseguito un aggiornamento dal menu "Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti firmware -> Aggiorna".
Mi sono salvato le screen capture delle "info sul dispositivo" relative al prima e al dopo l'aggiornamento.
PRIMA:
Allegato 63976
DOPO:
Allegato 63977
Vorrei sapere: posso seguire la procedura anche con questo nuovo firmware?
Non sono esperto, lo chiedo perché ho visto che il post risale all'anno scorso.
Grazie...