io faccio il collegamento sempre manualmente. devi fare crea collegamento e spunti tutto quello che è possibile spuntare. C'era scritto un paio di post prima... -.-
io faccio il collegamento sempre manualmente. devi fare crea collegamento e spunti tutto quello che è possibile spuntare. C'era scritto un paio di post prima... -.-
Grazie. Ho seguito la tua guida e ho spostato molte app sulla sd.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ricapitolando:
per fare una partizione, per usare link2sd NON serve aggiornare la ROM!!!
Ciao a tutti...
Questo metodo funziona anche con galaxy next???
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Ciao a tutti, non mi sento un noob ma stavolta non so proprio come risolvere: ho sempre usato questo sistema per risparmiare memoria e mi andava a meraviglia, fino a quando non feci un cambio di rom, ripristinai le app con titanium e le linkai tutte con link2sd ma nonostante questo la memoria interna era piena al 100% e la partizione era come se non avessi linkato niente, cosi mi dava ancora la tanto odiata notifica di memoria insufficiente, AIUTO!
Inviato dal mio cellulare sbrilluccicoso
scusami la domanda che potrebbe essere stupida, ma al cambio di rom hai rifatto la partizione??![]()
Ehm... Non l'ho mai rifatta ed è andata sempre alla grande ad ogni cambio di rom, e poi la sd è una cosa a se, come può essere influenzata anche dal cambio di rom?? Comunque no D:
Inviato dal mio cellulare sbrilluccicoso
io l'ho sempre rifatta..più che altro perchè al cambio di rom la riformattavo per aver tutto più pulito..
erpejo96 (15-12-12)