Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver effettuato il root nel di mia moglie ho spostato tutte le applicazione con link2sd
Ma non ho effettuato nessuna partizione lo spostate e basta posso avere dei problemi in futuro?
Non ci sono montagne abbastanza alte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
novastories
Dopo aver effettuato il root nel di mia moglie ho spostato tutte le applicazione con link2sd
Ma non ho effettuato nessuna partizione lo spostate e basta posso avere dei problemi in futuro?
No nessun problema, secondo me non hai problemi neanche con la partizione. Io l'ho partizionato un pò di mesi e va tutto liscio come l'olio!
-
Grazie sperem ;-)
-
Salve a tutti, ho partizionato la scheda sd di un mio amico che ha un ace-i e scaricato link2sd ma quando lo apro e seleziono il tipo di partizione dice che non può creare lo script. il telefono ha una rom stock con root.
-
che tiipo di partizione hai creato?
-
Quote:
thedarkside
che tiipo di partizione hai creato?
Per fare prima non ho installato la cwm e ho partizionato la scheda sd dal mio galaxy gio e la partizione è in ext4
-
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio.
Da tempo bestemmiavo contro il mio Galaxy Ace per mancanza di spazio di memoria. Ho seguito alla lettere tutte le indicazioni di questa preziosa guida. E alla fine di tutto mi ritrovo senza app e con solo 20 mb di spazio libero sulla memoria e milioni di app di sistema. Ho installato whatsapp e Ruzzle e pur spostandoli sulla SD con link2sd mi rimangono meno di 10mb liberi. Ho provato pure a svuotare la cache ma proprio non ne vengo fuori. Addirittura ultimamente il telefono mi dice che non ho più spazio di ricezione neanche per gli sms e non ho in memoria nessun sms salvato.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
Quote:
ceemo
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio.
Da tempo bestemmiavo contro il mio Galaxy Ace per mancanza di spazio di memoria. Ho seguito alla lettere tutte le indicazioni di questa preziosa guida. E alla fine di tutto mi ritrovo senza app e con solo 20 mb di spazio libero sulla memoria e milioni di app di sistema. Ho installato whatsapp e Ruzzle e pur spostandoli sulla SD con link2sd mi rimangono meno di 10mb liberi. Ho provato pure a svuotare la cache ma proprio non ne vengo fuori. Addirittura ultimamente il telefono mi dice che non ho più spazio di ricezione neanche per gli sms e non ho in memoria nessun sms salvato.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Hai partizionato ext2?
-
Quote:
erikteck
Per fare prima non ho installato la cwm e ho partizionato la scheda sd dal mio galaxy gio e la partizione è in ext4
Erikteck io sapevo, correggetemi se sbaglio, che se hai una stock rom conviene partizionare in EXT2, quindi la tua partizione, EXT4, non la legge il dispositivo!
-
Quote:
worgust
Hai partizionato ext2?
Si ext2. Ma sembra non essere servito a nulla.