CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 178
Discussione:

[GUIDA]Come risparmiare la memoria del telefono! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao worgust, ho seguito la tua guida nel spostare le cartelle dati, ma ho bisogno di un chiarimento.
    La cartella dati deve essere spostata nella /data/sdext2/dati? perchè io ho spostato anche direttamente nella cartella sdcard/dati che vedo in root explorer. Ho spostato booking.com e funziona ancora. Che differenza c'è?
    GRAZIE

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob68 Visualizza il messaggio
    Domanda. Ma tu sei riuscito ad installare Firefox su questo telefono?
    No, non ci sono riuscito, ma vedo che sul Play Store è compatibile con il nostro dispositivo! Se vuoi provare prova al massimo disinstalli!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato worgust per il post:

    Rob68 (25-07-13)

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob68 Visualizza il messaggio
    si ok è come lo uso io. Ho il telefono rootato. Grazie
    Intendi Links2SD?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob68 Visualizza il messaggio
    Ciao worgust, ho seguito la tua guida nel spostare le cartelle dati, ma ho bisogno di un chiarimento.
    La cartella dati deve essere spostata nella /data/sdext2/dati? perchè io ho spostato anche direttamente nella cartella sdcard/dati che vedo in root explorer. Ho spostato booking.com e funziona ancora. Che differenza c'è?
    GRAZIE
    La guida è di calcioscacchi quindi con precisione non saprei dirti però la procedura /data/sdext2/dati penso sia idonea ad un dispositivo con partizione ext2, se non hai la partizione va bene la tua procedura sdcard/dati!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    No, non ci sono riuscito, ma vedo che sul Play Store è compatibile con il nostro dispositivo! Se vuoi provare prova al massimo disinstalli!
    OTTIMO! la installo subuto. Qualche tempo fa non era compatibile

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    La guida è di calcioscacchi quindi con precisione non saprei dirti però la procedura /data/sdext2/dati penso sia idonea ad un dispositivo con partizione ext2, se non hai la partizione va bene la tua procedura sdcard/dati!
    Fantastica!! Ho recuperato altri preziosi MB! Ho liberi 88 MB con installate app per 727 MB sulla scheda sd! (5 SCHERMATE DI APP comprese quelle di sistema)
    Sai se è possibile spostare anche i dati di maps (app di sistema) pesano per oltre 15 MB
    grazie

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di Topper82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho seguito questa guida e per qualche mese ho tirato un sospiro di sollievo. Settimana scorsa si è ripresentato il maledetto messaggio che mi avvisa della memoria piena. Ho riportato il cell come appena acquistato. Vorrei trovare una soluzione alternativa definitiva. So che basta editare il file vold.fstab presente nella cartella etc per ingannare android e invertire la memoria esterna SD con quella interna del telefono. Il problema è che a seconda del dispositivo cambia questo file. Qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa del genere? In tal caso potrebbe postarmi le righe di comando da inserire all'interno di questo file?

  10. #148
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob68 Visualizza il messaggio
    Fantastica!! Ho recuperato altri preziosi MB! Ho liberi 88 MB con installate app per 727 MB sulla scheda sd! (5 SCHERMATE DI APP comprese quelle di sistema)
    Sai se è possibile spostare anche i dati di maps (app di sistema) pesano per oltre 15 MB
    grazie
    Penso sia possibile, forse devi fare la stessa procedura però non andando su sdcard/dati bensì sulla cartella di sistema dove sono contenuti i vari dati, con precisione non saprei proprio dirtelo percè non sono pratico di Root Explorer
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Topper82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito questa guida e per qualche mese ho tirato un sospiro di sollievo. Settimana scorsa si è ripresentato il maledetto messaggio che mi avvisa della memoria piena. Ho riportato il cell come appena acquistato. Vorrei trovare una soluzione alternativa definitiva. So che basta editare il file vold.fstab presente nella cartella etc per ingannare android e invertire la memoria esterna SD con quella interna del telefono. Il problema è che a seconda del dispositivo cambia questo file. Qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa del genere? In tal caso potrebbe postarmi le righe di comando da inserire all'interno di questo file?
    Aspetta aspetta aspetta...mi stai dicendo che se si modifica il file vold.fstab si inverte le memoria esterna con quella interna?!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di Topper82


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta aspetta...mi stai dicendo che se si modifica il file vold.fstab si inverte le memoria esterna con quella interna?!
    Si esatto, però ti sconsiglio di provare se non sai mettere le mani. Potresti essere costretto a riflashare il firmware con odin per ripristinare il cell. Ho cercato ovunque, non sono ancora riuscito a trovare nulla per questo telefono...eppure con i problemi che ha per via della memoria, pensavo che qualcuno lo avesse già fatto.

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy