Buona fortuna
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Visualizzazione stampabile
Buona fortuna
scusa, non so come fare a ripristinare dal backup, mi puoi dire il procedimento da fare?
mi sono rimaste solo le app che avevo sulla memoria del cell, il resto sparito tutto foto comprese.
Mi sono salvata sul pc una copia della cartella titanium, può tornare utile???
grazie per la disponibilità
Silvia
Non so proprio...sul topic ce scritto di reistallarle
@elvya
Allora controlla di avere ancora il root (puoi farlo scaricando dal play store Root Checker [se ti da risposta negativa devi rifare il root])
Poi scarichi dal play store Titanium Backup e ripristini le app, ma solo se in precedenza avevi fatto un backup, altrimenti devi reinstallarle una ad una riscaricandole dal play store
Ho fatto tutto il procedimento in modo corretto però sembra non essere cambiato nulla (a parte il fatto che mi si sono cancellate tutte le app) se vado a vedere su impostazioni/memoria rimane sempre la stessa...e non c'è nemmeno la presenza di una partizione...è da qualche altra parte o la mod non è andata a buon fine?
raga ma app come galleria dlna camera le devo spostare con link2sd pure?
Quote:
Originariamente inviato da AD44
Ho notato su Link2sd le ultime app da quando ho partizionato sono installate sull sd...mi sono risposto da solo?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
scusate ma non capisco ancora una cosa, ho riroottato il cell della mia ragazza, installato CWR
ho copiato il contenuto della SD sul PC...adesso devo fare il backup di TUTTE le app con titanium? che me le và a salvare su SD
mi spiegate perchè le app poi spariscono? non basta ricopiare il contenuto della cartella copiate sul PC all'interno della SD?
se così non fosse, prima bisognerebbe fare il backup di TUTTE le app con titanium, e POI salvare il contenuto della SD sul PC