Insomma,qualcuno che mi dà l'apk di Quickpic? Il mio non funziona D:
Visualizzazione stampabile
Insomma,qualcuno che mi dà l'apk di Quickpic? Il mio non funziona D:
Dai su, ragazzi! Installate Quickpic sulla memoria interna, dopo aprite Root Explorer andate in system/app, copiate l'app nella microsd e uppatela!
Io purtroppo non posso farlo più. Giusto Qeemi? roftl ;)
Bastardo,comunque ho aggiunto l'effetto CRT,compilo e flasho,vedo se funge :D
Qeemi, allarme Huawei rientrato (vedi PM ;)) comunque si possono allegare gli apk con tapatalk??
Perché ho il file apk di quickpic (che è in mnt/asec, non in data/app) e non riesco ad allegarlo :/
Inviato dal mio Ace-i con la forza del pensiero.
Qeemi fermo! Non mi rubare gli effetti del mio Nexus roftl
L'effetto CRT è un effetto grafico. Praticamente quando blocchi il cell ti si spegne come una TV
No niente non funzionano,visto che poi è uguale al galaxy y,per il galaxy y non ci sono guide a riguardo.
com.alensw.PicFolder-1.apk Ecco quickpik qeemi :)
Grazie,provo e vedo!
Niente,quickpic non vuole funzionare,tocca tenerci la galleria stock e poi installare quickpic :(
Eccola GSandwichnon vi aspettate che assomigli fedelmente ad ICS,questo è il massimo che so fare,con le versioni successive migliorerà senz'altro :D
Riportate eventuali bug e fate PRIMA un backup via cwm.
Flashate la rom SOLO se avete il firmware XXLA2
Fate wipe data/factory reset da STOCK RECOVERY e flashate da STOCK RECOVERY come per la deodex.
NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà PER EVENTUALI DANNI
Bene. Domani sistemo il primo post.
Se qualcuno la testa è pregato di segnalare i vari bug e postare qualche screen ;-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scusate io ho la rom deodex di rajrock devo fare ugualmente wipe factory/reset o posso installarla così com'è?
Grazie.
Si,fai comunque un backup,perderai tutti i dati.
Ho provato la nuova rom ed è fantastica!
Solo che per ora sembra che io non possa ricevere SMS... Le chiamate funzionano bene cmq. Che sia un problema del mio Ace?
EDIT: Ah poi domani mattina vedo di fare qualche screenshot :)
gp97 che bug hai trovato oltre gli sms?
AGGIORNATO IL PRIMO POST CON TUTTE LE ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER FLASHARE CORRETTAMENTE
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1940717
Gli SMS li puoi inviare? O non li puoi neanche inviare?
Per ora sto cercando di cambiare l'icona della batteria come ICS
Di bug ho trovato soltanto l'utilizzo del locker della stock rom al posto del normale holo locker (in pratica per sbloccare il telefono dovevo prima sbloccare il locker stock e poi il locker holo). Per risolvere il bug basta disabilitare e riabilitare holo locker; solo che bisogna fare così ogni volta che si riaccende il telefono.
Gli SMS li posso inviare, ma sembra proprio che non riesca a riceverli. Ho provato comunque con un altra applicazione per i messaggi, GO SMS, e con questa riesco a riceverli.
Per il resto ho smanettato con varie impostazioni del launcher e mi sono spulciato la rom ben bene, ma non sembra ci siano altri bug.
Dove la scarico la CWM?
Attendo risposte.
Ciao! :)
Allora sostituisco con go SMS o handcent,e vedo se riesco a far rimanere il locker nella memoria.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ah, ho notato che se tengo installato GO SMS li ricevo anche dall'applicazione messaggi; se disinstallo GO SMS torno di nuovo a non poterli ricevere.
Poi per le impostazioni dei messaggi ho controllato e sembra tutto ok...
EDIT: Come applicazione posso consigliare GO SMS? Nelle impostazioni c'è anche un tema ICS per restare "coerenti" al tema della rom xD
Appena torno al computer provvedo. Nel frattempo carica l apk di go SMS. :)
Per far rimanere Holo locker in memoria,provate ad aggiungere la riga (sys.keep_app_1=com.mobint.locker-1.apk) nel file build.prop all'ultima riga,lasciando alla fine del file una riga vuota,riavviate e vedete se ancora da questo problema
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho installato il tema senza factory reset, ma con un normale riavvio e va benissimo. Ricevo anche i messaggi!
Per qualche strana ragione non mi fa postare i link -.-
Comunque l'apk lo trovi sul sito ufficiale dell'app, che purtroppo non ti posso linkare xD
Ricevi messaggi? Allora provate a fare il restore e flashare,esattamente come ha fatto antonelli e vedete se riuscite a ricevere i messaggi!
Se lo hai installato nella memoria del telefono,con es gestore file o root explorer,vai in data/app e posta il file apk qui.Quote:
Per qualche strana ragione non mi fa postare i link -.-
Comunque l' apk lo trovi sul sito ufficiale dell'app, che purtroppo non ti posso linkare xD
Non riesci a mettere i link perchè hai troppi pochi messaggi.
Con 20-30 messaggi dovresti riuscire a metterli.
No ragazzi, mi scuso. Anche io ho bisogno di GO-SMS per ricevere i messaggi. Mi scuso ancora.
Altro Bug: Non mi permette di cambiare lo sfondo!
Dove vai per cambiare lo sfondo?
Dalla galleria, apro una foto e clicco su "Imposta come blocca schermo". Ma niente.
Poi mi da sempre la memoria piena.
Ti dà memoria piena perchè non hai fatto i wipe prima di flashare.
Non l'ho fatto perchè mi avrebbe cancellato tutto. Cmq cosa posso fare per lo sfondo?
Ce l'ho fatta. L'ho tranquillamente cambiato dalle impostazioni!
Fixata l'app messaggi,ora riceve e invia. Mentre per il locker: Holo locker usa come sfondo lo sfondo che si ha nella homescreen,sfortunatamento non sono riuscito a farlo rimanere in memoria,quando aggiungeranno questa feature all'app,vedremo.
Potresti upparlo già?
è in fase di upload da 5 minuti.
Sto lavorando alla beta 3,dove saranno aggiunti (se ce la faccio) l'ultimo play music disponibile per Gingerbread ela rubrica stile ICS,icone batteria stile ics e swipe per rimuovere le notifiche.
Ecco la beta 2,fate la stessa procedura che avete fatto per la beta 1 GSandwich beta 2 In recovery alla fine del flash viene fuori scritto GingerSandwich beta 1,non ho cambiato la dicitura ma è la beta 2 non la 1
beta 2 ottima... no bug riscontrati :) grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App