Ecco qual era l'altra cosa che volevo dirti!! Ho l'apk della calcolatrice ICS del market senza pubblicità, se vuoi lo uppo su mediafire e te lo passo ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo,carica carica.
Calculator.apk
Mettilo in system/app (ma che te lo dico a fare XD)
Ragazzi,probabilmente la beta#3 sarà l'ultima Beta prima della release finale (uscirà per settembre,spero)
La beta#3 dovrei finirla prima del 7 Agosto,ho aggiunto parecchie cose e ne devo aggiungere altre,per lo swipe per rimuovere le notifiche credo che lo farò quando avrò voglia e aiuto,non è una cosa che si fa con 2 minuti.
Spero comunque che questo tema/rom vi piaccia :)
Qeemi posso darti un'idea?? il file contacts.apk, pottresti, se non renderlo simile ad ICS, non dico moddarlo, ma almeno cambiarci l'icona?? Perché sulla dock della TouchWiz è l'unica cosa che stona ;)
Ok appena posso eseguo :)
Come procede il lavoro?? Cambiamenti??
Sto cercando tre icone per il reboot,download e recovery da aggiungere al power menu,fatte quelle,la testo e se va bene la carico :D
Sto apportando le ultime modifiche,stasera sarà up ;)
Aggiornata a Beta#3
Trovate tutte le info e il download al primo post QUI
Se ci sono eventuali bug, scrivetelo qui.
l'ultimo frame dell'animazione dell'icona di download dal market ha lo sfondo bianco.
E' difficile portare lo spinner di ics invece del tao che c'è ora?
complimenti per l'ottimo lavoro finora.
Per lo spinner si può fare (come è fatto sto spinner che non trovo le immagini su Google?).Comunque mi pare sia il terzo frame e non l'ultimo.
Scusa l'ignoranza ma cos'è uno spinner??
Il cerchietto di caricamento.
Si,l'ho lasciato perchè non ne trovavo uno figo con cui sostituirlo.
Ti dava lo stesso errore con la deodex normale?
Hai aggiunto la calcolatrice?? Spero di no..
Ehmmm...si,perchè?:confused: Dai al massimo rimetto la stock con le icone cambiate:D
Faccio subito a levarla e a sostituirla. Però potevi avvisare.
Ora Sossio ci bastona.
L'ho postato solo adesso perché mi sono accorto che dopo averlo installato (non l'avevo ancora fatto) il market mi ha chiesto di aggiornarla :'(
Contatti spero xD
Comunque i contatti li puoi ripristinare anche da scheda sd,se li hai fatti con kies,dovrebbero essere i qualche sua cartella,li sposti sulla sd e ripristini. Per ora non ho una soluzione :)
il mio telefono produce soldi rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Il file di backup è in formato .spb che il telefono non riconosce
Prova a convertirlo in .vcf
Mi puoi dire come si fa'?
Google è tuo amico
https://www.google.it/#hl=it&sclient...w=1024&bih=653
queemi complimenti per il grande lavoro svolto, ottimo veramente! :D l'unica cosa che spesso e volentieri succede invece che sbloccarsi con holo locker torna il locker predefinito e a volte devo sbloccarli entrambi! non c'è modo di mettere holo locker come quello di base??
No :(
grande qeemi, da come ho capito la tu rom non ha bug, (dimmeli se ce ne sono).
vorrei installarla visto che nn devo flashare niente e installare direttamente da recovery visto che ho l XXLA2,cmq dovrei installare la CMW per fare il backup casomai qualcosa andasse storto, per questo mi servirebbe una guida e una mano da te qeemi.
-cmq non è che potresmi mettere degli screenshoot per vedere la rom?
grazie tante
Ora li farò gli screenshots,sono occupato ultimamente e non ho tempo.
ok provvedi al piu presto cmq nn mi hai detto se ci sono bug o cose varie....cmq sei un ottimo cuoco complimenti :-)
attendo una versione ancora meglio della rom visto che adesso è ancora una beta, tanto qui sappiamo tutti che ce la puoi fare!
dacci dentro qeemi, vai cosi!
Lo sviluppo lo riprendo intorno al 20,comunque non ci sono bug. :D
Ma se voglio cabiare icona batteria posso usare UOT?
Rimarra sempre XXLA2?