In quel modo lo "esplori"
L'apk deve essere decompilato, modificato e poi ricompilato nuovamente
Anche io adoro quella cosa...ma ce anche un app che si chiama sms pop up e con quella ti visualizza il messaggio con i tre tasti:rispondi,chiudi,elimina....secondo me è meglio quella...e basta installarla a parte, occupa solo 1 mega....invece se tu vuoi go sms sono 12 mega di app che andrebbe a mettere nella rom...nn so se conviene tanto
inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi
lorenzino93 (14-08-12)
Ah... Ok.
Però riesco a cambuiare l'icona dell'apk con winrar poi riesco anche a ritrasformarlo in apk e installarlo sul mio dispositivo.
L'apk è perfettamente funzionante con l'icona cambiata.
Ma per sicurezza userò i programmi che usa Qeemi.
P.s. @lorenzino93 si scrive Qeemi non Queemi.
Ciao!![]()
lorenzino93 (14-08-12)
è una versione definitiva o beta???inoltre il contenuto della memora interna e della memory card del telefono vengono cancellate???
la finale tra quanto uscirà???bisogna essere registrati per scaricare il file Odin??
Ultima modifica di Lubonf; 16-08-12 alle 10:37
guarda nn mi ricordo se bisogna essere registrato per scaricare odin...cmq la finale penso che arriverá a settembre...cmq installando la rom perdi tutte le app e tutti i dati delle app installati sulla sd, inoltre perdi tutti i messaggi e i contatti della rubrica salvati sulla memoria del cell....se hai foto o canzoni salvati sulla sd non li perdi...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
i memo li perdo o le posso salvare??